fbpx

Nightsteppaz & Roland Clark tornano su Vibe Me To The Moon con un nuovo Ep di cui potete pregustare un’anteprima su Parkett con “House Music’s Still Alive”.

La classic house non passa mai di moda, specialmente nella stagione estiva. Lo sanno benissimo Nightsteppaz e Roland Clark, due figure cardine nella scena house internazionale. Il loro sound che da New York attraversa l’oceano, nutrendosi di influenze europee come quella della scuola olandese, torna nuovamente a scaldare le piste dell’agosto 2023.

“House Music’s Still Alive” è un inno alla stagione estiva, in cui un groove tagliente e di impatto guida l’ascoltatore ad un viaggio nell’estasi del club, tra vocal classic soul e ritmi funk che si sposano perfettamente in una miscela esplosiva e trascinante. Potete ascoltare l’original mix in esclusiva su Parkett schiacciando play qui sotto.

L’Ep di 4 tracce, edito sulla label Vibe Me To The Moon, conta anche i remix di Mr. V, che trasporta l’original mix verso una direzione più esplosiva con una doppia interpretazione: strumentale e vocale. Un modo per rappresentare in maniera sfaccettata sia l’anima più groove del brano che accentuare la dimensione vocal.

Presente anche la rivisitazione del brano da parte del talento olandese Hauswerks che dona al sound originario una bassline incisiva, costruendo un remix più deep che proietta il brano originale verso le albe sfumate di un afterparty.

I due giganti dell’house music tornano nuovamente a raccontare la loro idea di house music senza tempo, mantenendo fede alla loro identità artistica e al personale marchio di fabbrica sonoro costruito nell’ultimo ventennio.

Potete acquistare l’Ep in pre order cliccando qui.