51 + = fifty eight

Il 7 e l’8 Dicembre Napoli ospiterà il NoEgo Festival, festival completamente dedicato alla musica elettronica che si terrà al Duel Club.

Sta per arrivare la risposta partenopea ai grandi festival internazionali, il 7 e l’8 dicembre infatti Napoli sarà cornice del NoEgo Festival, una manifestazione interamente dedicata alla musica elettronica.

Ci siamo spesso chiesti come sarebbe stato vivere un festival dedicato alla musica a 360° qui in Italia, paese nella quale è sempre più difficile riuscire a trovare un evento che possa accontentare ogni tipo di ascoltatore, proponendo diversi generi musicali, dall’house music alla musica techno, promuovendo quest’arte come strumento di unione.

Due giorni completamente dedicati all’elettronica, articolati in un party di dodici ore, artisti internazionali che si esibiranno in tre palchi differenti e il Duel Club è la cornice perfetta per questo evento, essendo già tra i locali più in vista e frequentati della città di Napoli.

Gli artisti ospiti saranno: Ansome, Boo Williams, Chez Damier, Daniele Baldelli, Isolée, Michael Mayer, Radio Slave, Ritzi Lee, The Mystic Jungle Tribe, The Rivet, Virginia e Volcov.Il NoEgo Festival è un progetto che nasce dalla necessità di dimostrare al pubblico che dalla collaborazione delle maggiori realtà artistiche individuali campane, può venire alla luce un evento unico nel suo genere.
Il party non si limiterà solo ad accompagnare lo spettatore durante le ore della notte, proseguirà con un after show in uno dei locali situati proprio nel cuore di Napoli: Galleria 19.

L’evento sarà supportato da due colossi dell’industria della musica elettronica ovvero: Resident Advisor e Pioneer.

Per maggiori informazioni più dettagliate vi rinviamo qui:
– Evento ufficiale _ NOEGO Festival
Pagina ufficiale _ NOEGO