fbpx

I ragazzi di Oasi, dopo una prima data estiva elettrizzante con il francese di 50 Weapons, Bambounou, in cui hanno presentato una location tutta nuova, si preparano a tornare per il secondo dei cinque appuntamenti della summer season, e, per la prima volta nella loro storia, lo faranno di sabato!

Il 25 giugno, infatti, porteranno, come sempre, la loro idea di clubbing e filosofia musicale sotto il cielo stellato di Vicenza, con una lineup made in Italy che si presenta ricca di groove: dai Re-UP, local heroes entrati nelle grazie di Marco Carola e della sua Music On e freschi di Sònar Festival, a Max D. Blas, resident e fondatore di AltaVoz recentemente intervistato da Parkett (link all’intervista qui), accompagnati dai resident ExtraBeat.

Il nuovo concept, Oasi by Night, caratterizzerà tutti prossimi eventi della stagione estiva, di cui nei giorni scorsi abbiamo avuto un’altra anticipazione: Etapp Kyle il 9 luglio! Estate particolare per i ragazzi che avevano fatto della domenica il loro ideale regno. Ballare in città finalmente ha un profumo tutto nuovo!

Link all’evento qui