29 + = thirty eight

Sorgerà sulle ceneri del vecchio Sankeys, nella celebre Playa d’en Bossa, Octan Club. Il nuovo club che contribuirà a movimentare la nightlife dell’isola di Ibiza.

L’inaugurazione è fissata per domenica 7 luglio. Tutto lo staff, coordinato dal direttore artistico e dj resident del club Ryan O’Gorman, sta lavorando da tempo per rendere l’estate dell’Octan unica.

Il nuovo club sta sorgendo proprio in questi giorni sulle ceneri del Sankeys, famosissimo locale nella centrale Playa d’en Bossa, e si propone come alternativa alla tradizionale esperienza di clubbing a Ibiza.

Come? Con feste settimanali a cura dei dj resident e nel weekend con ospitate internazionali, accompagnate da installazioni di luci e showcase audio/video a cura di Nicholas Dixon e Andreas Brooks che contribuiranno a rendere l’esperienza nel club più “intima e personale” rispetto alla tradizionale proposta che da anni caratterizza la vita notturna dell’isola spagnola.

Octan Club Ibiza

La programmazione, ancora in fase di definizione, vedrà l’alternarsi di serate curate da Lindsey Matthews, Kellie Allen e Stephane Ghenacia, resident del club, e il ritorno dei Warriors di Steve Lawler con la partecipazione di FUSE con Enzo Siragusa, Seb Zito e il nuovo arrivo Ben Sterling.

Lo stile inconfondibile di Steve Lawler e la sua attenzione verso i giovani talenti, hanno fatto in modo che Warriors fosse l’unico party ad essere confermato di quelli già presenti negli scorsi anni al Sankeys.

Inoltre, le varie sale presenti all’interno del club permetteranno di spaziare fra generi musicali differenti, dalla house alla techno passando per suoni più sperimentali, dando al popolo di Ibiza la possibilità di una scelta musicale più vasta rispetto al passato.

C’è molta curiosità nel vedere come lo staff dell’Octan riadatterà al meglio le varie zone del club come la terrazza, il labirinto di camere e il cinema segreto.

Nei prossimi giorni sono attesi inoltre gli annunci per altre importanti ospitate internazionali. Nel cielo di Ibiza brillerà una nuova luce nell’estate 2019, a breve tutte le novità.

Se volete conoscere altre novità sui club di Ibiza, cliccate qui.