twenty six − = eighteen

Circoloco, Drumcode, Innervisions, Detroit Love sono solamente alcuni degli showcase programmati da OFFSónar nel Poble Espanyol di Barcellona in una delle settimane più calde dell’anno.

Ritorna dopo due anni di stop il consueto appuntamento con la Sónar week, e con il suo ritorno non potevano mancare gli eventi firmati OFFSónar. Il 2022 di OFFSónar vedrà confermati gli showcase che lo hanno reso celebre negli anni, facendo ballare migliaia di appassionati all’interno del Poble Espanyol di Barcellona.
Si inizia giovedì 16 giugno con il Circoloco in Plaza Mayor, Detroit Love al Monasterio e Exhale nella Carpa & Picnic Area.

Offsònar

Seth Troxler, i Martinez Brothers, &me, Rampa, Adam Port, Sossa e Tsha comporranno la line up del party ibizenco, Carl Craig, Moodymann, Octave One (live), Dj Minx, Inner City (live) e Mirko Loko chiudono la programmazione del Detroit Love, mentre Kobosil, Dax J, Farrago e Lokier saranno gli ospiti di Amelie Lens.

Venerdì 17 sarà il momento di Paul Kalkbrenner e Boris Brejcha, che con il live di Giorgia Angiuli e l’esibizione di Ann Clue completano la line up della Plaza Mayor. Le altre zone del Poble Espanyol saranno il palcoscenico del party curato da Damian Lazarus, Get Lost, che porterà ad OFFSónar Acid Pauli, Dj Holographic, Dubfire back-to-back Art Department, Guti, Felix da Housecat, Magic Cacoon, Priku, Robag Wruhme, Satori live, Serge Devant, Tibi Dabo, Tijana T e Yulia Niko.

Il weekend di OFFSónar inizierà ad entrare nel vivo sabato 18 giugno, giornata in cui ritornano al Poble Espanyol Drumcode e Woomoon. Oltre ad Adam Beyer si alterneranno in Plaza Mayor Ben Klock, Marco Faraone, Bart Skills, Kölsh, Juliet Fox, Tiger Stripes, NiNa, Lilly Palmer e Layton Jordani mentre, per quanto riguarda Woomoon, la line up non è ancora stata svelata.

OFFSónar programma

Nell’ultimo giorno di OFFSónar il palcoscenico sarà tutto per Innervisions, che si conferma il pàrty di punta del weekend, chiudendo la Sónar week con una line up stellare: Âme back-to-back Dixon, Marcel Dettmann, Dj Koze, Âme live, Bonobo, Gerd Janson, Agyena, CC:Disco!, Charlotte Adigéry % Bolis Pupul, Chloé Caillet, Dj Holographic, Elkka live, Jenny Cara, Jimi Jules back-to-back Trikk, Merve, Neska, Or:La back-to-back Roi Perez, Sama’ Abdulhadi, Terr e uno special guest ancora da confermare termineranno la settimana di OFFSónar domenica 17 giugno.

Per tutte le informazioni sull’OFFSónar vi rimandiamo al sito ufficiale cliccando QUI.