53 + = sixty two

Sonar ha rivelato i nomi che faranno parte della line up del festival per l’edizione che si terrà a Barcellona a metà giugno del prossimo 2022.

Sonar ha oggi annunciato i primi nomi degli artisti che faranno parte dell’edizione che avrà luogo i prossimi 16,17 e 18 giugno 2022 nella sua location abituale tra Fira Montjuic e Fira Gran Via, al di fuori del centro di Barcellona.

La line up rivela come al solito la grande capacità del festival di portare leggende dell’elettronica, affiancate a nuove realtà interessanti. A causa dello stop forzato della pandemia, il festival spagnolo ha deciso di annullare l’edizione sia dello scorso anno che quella prevista per questo giugno del 2021.

Tra i nomi figurano vere e proprie leggende tra cui i Chemical Brothers, che presenteranno un nuovo format come show oltre che nuova musica. Ancora nomi come The Blaze, Arca, Oneohtrix Point Never, Princess Nokia, Channel Tres, Serpentwithfeet, Joy Orbison, Louisahhh.

Non mancheranno ovviamente i vari big. Oggi son stati annunciati infatti anche i nomi del calibro di The Blessed Madonna Charlotte de Witte, Richie Hawtin, Dj Marcelle/Another Nice Mess, Eris Drew B2B Octo Octa, DJ Python, Skee Mask, Jayda G, Lechuga Zafiro, Jamz Supernova, La Fleur, Chico Blanco e Jyoty.

Sonar diventa sempre il palcoscenico ideale per sperimentare nuove performance, in questo caso affidate ad artisti quali AJ Tracey, Polo & Pan, Tomm¥ €a$h, Sega Bodega, Morad, Lafawndah, Ms Nina, Locoplaya e Recycled J.

I primi 32 artisti annunciati promettono già grandi emozioni

Nei prossimi giorni Sonar annuncerà la data dalla quale sarà possibile acquistare i propri ticket. Ma fin da oggi è possibile assicurarsi il proprio ticket registrandosi qui.

Nelle prossime settimane inoltre Sonar svelerà le line up dei due suoi nuovi eventi satelliti previsti per la fine di ottobre di questo anno:  S+T+ARTS AI and Music Festival e SónarCCC. Entrambe le convention ospiteranno differenti attività tra workshop, dj set, presentazioni per rimarcare l’importanza del digitale nell’evoluzione della musica elettronica.

Per maggiori dettagli sul festival ed i nuovi eventi previsti potete consultare il sito sonar.es.