fifty six − = fifty four

Il WaterBear, college di musica con sede a Brighton, ha annunciato una nuova borsa di studio assegnata da Carl Cox per lo studente più meritevole del corso di musica elettronica.  

L’annuncio non passa sicuro inosservato, ma il premio per la borsa di studio del college Waterbear relativo alla laurea triennale in business e musica elettronica, avrà come promotore proprio King Carl Cox.

Pioniere della musica dance elettronica, Carl Cox è da molti una delle figure più celebri a livello internazionale e, ancora oggi, continua ad innovare e ispirare attraverso la sua musica.

L’etica di WaterBear si riflette molto nella carriera di Carl. Coltivare l’innovazione nell’industria musicale è prioritario per il college.

Apre la strada ai musicisti per iniziare una carriera secondo i propri gusti e possibilità, armati degli strumenti di cui hanno bisogno per avere successo in un panorama in continua evoluzione.

Carl Cox ha sempre dimostrato una grande passione per la sua arte; un amore genuino per la musica e la voglia di innovare.

È la prova che questa combinazione può aprire la strada ad un grande successo professionale, con un’eredità pionieristica che ridefinisce i generi musicali e trascende i confini.

“Sono davvero entusiasta di supportare WaterBear -The College of Music nel fornire questa borsa di studio e contribuire al viaggio professionale di qualcuno nella musica. Si spera che questo aiuti il ​​processo creativo e porti a una nuova fantastica musica elettronica di cui tutti possiamo godere “. – Carl Cox

Il Carl Cox Scholarship Award sarà per uno studente meritevole di WaterBear, che riceverà attrezzature per un valore di £ 15.000 al fine di sostenere i suoi progetti musicali e gli obiettivi di carriera.

Il corso per la borsa di studio è il nuovo Bachelor’s degree (laurea triennale) in Electronic Music and Business a partire da settembre 2021.

Il corso è previsto sia in loco a Brighton che online tramite l’apprendimento a distanza da qualsiasi parte del mondo.

Con un impegno per classi non troppo numerose, erogazione flessibile dei corsi e tutoraggio one-to-one, WaterBear rappresenta un nuovo approccio all’istruzione superiore.

Questo nuovo entusiasmante corso è progettato per dare la miscela perfetta tra libertà artistica e strategie pratiche per forgiare la carriera dello studente.

La laurea si basa su tre elementi fondamentali:  musica, carriera e progetti. Si occupa di ciò che conta davvero nel settore.

Offrirà a tutti un ampio ventaglio di opzioni e spingerà lo studente a creare musica originale, dando libero sfogo a tutto il suo talento e creatività.