− four = five

Carl Cox ha dichiarato che sta per pubblicare un suo libro, “Oh Yes, Oh Yes”. Il libro è stato scritto da Cox e dal suo tour manager.

Carl Cox sta per pubblicare un libro intitolato “Oh Yes, Oh Yes“.

Nell’ultimo episodio del talk show DJs and Beers di Dubfire, il quale ospita ogni settimana DJ e produttori di caratura mondiale, si sono incontrati per una chiacchierata virtuale Chris LiebingRadio SlaveTruncate, Carl Cox e lo stesso Dubfire.

Durante la chat, collegato dalla sua casa di Melbourne, Cox ha rivelato di aver scritto un libro intitolato “Oh Yes, Oh Yes”. Cox ha spiegato come il libro, scritto insieme al suo tour manager Ian, fosse stato scritto prima della pandemia, e che a causa del COVID-19 e di altre vicende personali avvenute negli ultimi mesi ha pensato di rimandarne la pubblicazione.

“Avevamo effettivamente scritto il libro prima della pandemia, ma abbiamo tenuto duro, perché il libro non è ancora finito. Ci sono ancora moltissime storie da raccontare. Cosa è successo con la mia famiglia, la mia situazione attuale, la scena musicale, cosa accadrà nel futuro…”

Cox ha anche rivelato che l’uscita del libro sarebbe dovuta essere programmata per questo mese; tuttavia finché questo periodo di emergenza legata alla diffusione del COVID-19 non sarà passato lui aspetterà momenti migliori per la pubblicazione del suo primo libro.

Dunque, aspettando la pubblicazione di “Oh Yes, Oh Yes”, i fan di Carl Cox possono seguire la sua serie di mix chiamata Cabin Fever.

Cabin Fever Episode 27