twenty eight − 18 =

Carl Cox affida ai social network l’annuncio della sua nuova traccia “Pure (El Rancho remix)”, uscita il 23 marzo per 23rd Century Records.

In quest’ultimo mese tutti abbiamo bisogno di buone notizie (di qualsiasi tipo). Abbiamo, infatti, bisogno di diversi momenti di distacco dalla realtà un po’ dura in cui ci troviamo. Per fortuna sentiamo spesso parlare di iniziative benefiche e di solidarietà, temi anche più leggeri o, perché no, le iniziative musicali che molti DJ e producer stanno intraprendendo per promuovere il messaggio #stayathome ed il cosiddetto social distancing.

Scorrendo il feed Instagram capita di imbattersi nel sorriso contagioso di Carl Cox, un DJ e producer che sicuramente non ha bisogno di presentazioni ma che in tutta la sua carriera si è preso a dovere il merito di essere un pioniere della musica house e techno.

https://www.instagram.com/p/B-FUv8HCDn1/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Durante un momento difficile per la popolazione mondiale e nel corso del suo “Cabin Fever” per promuovere il social distancing, Cox ci annuncia che il 23 marzo è stata rilasciata la sua nuova traccia dopo due anni di assenza dal mondo della produzione, dal momento che abbiamo visto il DJ esibirsi continuamente in numerosi club e festival in giro per il mondo.

“Vi presento questa ‘bestia techno’, la mia prima release da solista dopo un po’ di tempo! L’ho provata e testata in segreto nel corso dei miei appuntamenti in giro per il mondo e ho visto che il pubblico ne è andato pazzo! E’ stato davvero elettrizzante vedere la reazione del pubblico quando ho suonato PURE. Ti prende con un milione di ‘techno-tentacoli’ e non ti lascia più ! E non vedo l’ora che sia pubblicata !”

Una gran rivelazione ed un bel regalo per tutti i fan del buon Cox che sono rimasti travolti dalla forza di questa traccia durante le date dello scorso anno.

“Pure (El Rancho Remix)” è stata rilasciata per 23rd Century Records Digital ed è disponibile in download sulle maggiori piattaforme digitali.