eighty − 76 =

L’OFFWEEK Festival di Barcellona conferma le lineup per gli eventi al Parc del Fòrum dal 17 al 19 Giugno 2022. Sono attesi alcuni tra i nomi più acclamati del panorama elettronico internazionale.

Finalmente anche Barcellona potrà tornare ad essere un punto di riferimento per la scena underground, come ai vecchi tempi. Sono stati già annunciati gli showcase che si svolgeranno durante questa edizione dell’OFFWEEK Festival. Ci si potrà aspettare di tutto!OffweekLa programmazione artistica prevede un continuo susseguirsi di eventi, accuratamente predisposti per soddisfare clubbers di qualsiasi tipologia. Le lineup annunciate spazieranno da un sound più scuro ed introspettivo, fino ad arrivare a sonorità più house e minimali.

Venerdì 17 Giugno

Durante la prima serata ci sarà un primo stage affidato ai Tale of Us e la loro etichetta Afterlife. Gli artisti della prima serata sono stati selezionati proprio dal duo italiano e comprenderanno nomi importanti come Stephan Bodzin (live), Mind Against, Fideles, Chris Liebing, Kass:st, Adiel, Kobosil, Colyn, Kevin De Vries, 8kays, Fjaak, Woo York (live) e Øostil.

La crew rumena [a:rpia:r] si occuperà invece di un imprinting più minimale, con i suoi componenti di spicco: Petre Inspirescu, Rhaadoo, Praslea, Raresh, Dan Andrei ed il video jockey Dreamrec.

Sabato 18 Giugno

Il primo stage del sabato è stato affidato al gruppo Diynamic di Solomun, verrà allestito in due stage all’aperto. Si esibiranno Adriatique, Catz N Dogz, Butch, Innellea, Adam Ten, Depaart, Digitalism, Bora Uzer (live), Johannes Brecht (live), Pitto, Shakti Alliance, mentre la ciliegina sulla torta sarà la superstar planetaria Sven Väth.

Il secondo evento si chiamerà FRRC e farà capo alle direttive del “rey” Ricardo Villalobos. In questa cornice si esibiranno DJ Koze, Craig Richards, Sonja Moonear, Francesco Del Garda e Tripmastaz.

Domenica 19 Giugno – CLOSING

La domenica sarà il giorno dell’OFFWEEK Closing con Marco Carola, Loco Dice, Andrea Oliva, Silvie Loto ed altri artisti ancora da definire. Sicuramente un finale da non perdere!Il duo ucraino Artbat ha preparato un secondo stage chiamato Upperground, dove si esibiranno Camelphat, Agents of Time, Patrice Baumel, Shall Ocin e Fred Lenix.

Prenotazioni

I ticket di tutti gli eventi OFFWEEK in programma sono disponibili QUI

Offweek