fbpx

Il fondatore di Solid Grooves firma la sua vittoria contro il cancro annunciando un Tour mondiale. 

Il nuovo anno inizia con la notizia che tutti stavamo aspettando: Michael Bibi ha finalmente annunciato il suo ritorno in consolle presentando sui social “One Life 2024“, il suo nuovo Tour.

Il Disc Jockey londinese è guarito lo scorso dicembre dal linfoma al sistema nervoso centrale (SNC) diagnosticatogli a giugno. Una vittoria che ha riempito di gioia il mondo del clubbing, preannunciata dal suo set a sorpresa al Solid Grooves Closing Party di settembre al DC-10 di Ibiza, di cui abbiamo parlato QUI

“2024. A celebration of life. One Life, Live it.”

Con queste parole il DJ e producer britannico annuncia il Tour “One Life”, un’occasione per celebrare la vita, la musica e lo spirito umano. Un messaggio di speranza che sottolinea il legame autentico che unisce Bibi e la community musicale che, dopo la vicinanza dimostratagli nei mesi scorsi, non aspetta altro che ritornare a ballare sulle note del suo sound tech-house unico.

“One Life” è un momento speciale della carriera e in generale della vita di Michael Bibi. Il Tour è stato annunciato con un post sulla sua pagina Instagram in cui una farfalla con le ali spiegate sprigiona tutta la sua energia vitale, accompagnata dagli hashtag #FKCANCER #ONELIFETOUR

Una danza di colori emersa dal nero, sfondo dei tre post che precedono il lancio del Tour, le cui rispettive descrizioni creano insieme la frase Change is Coming“.

Una percentuale del ricavato del Tour sarà destinata a diversi enti di beneficenza contro il cancro, tra cui il Foundation Trust del Royal Marsden Hospital dove Bibi ha ricevuto le cure. 

Date, luoghi ed eventi del Tour saranno pubblicati nelle prossime settimane, nel frattempo è possibile pre-registrarsi QUI per ricevere le info in anteprima.