fbpx

Il Pacha di Ibiza annuncia la programmazione di questo 2024 che vedrà protagonisti i dj del momento tra conferme e novità: scopriamola.

Il Pacha è uno dei locali più iconici a livello mondiale e le sue ciliegie, simbolo storico del brand, sono oggi metafora di libertà ed energia musicale per tutti gli amanti della musica elettronica. Sin dal 1973, questo luogo ha incarnato l’essenza della cultura dance di Ibiza, combinando autenticità e spontaneità e trascendendo l’esperienza convenzionale dei nightclub.

Il 2024 segna un altro capitolo epico nella lunga storia del locale che ha definito il panorama notturno dell’isola per oltre 50 anni. Quest’anno, una line up straordinaria presenta una serie di artisti che promettono di trasformare ogni evento in un’esperienza imperdibile.

Il weekend di apertura 2024 del Pacha Ibiza inaugura la stagione estiva e sarà proprio Marco Carola a rompere il ghiaccio.

A seguire, artisti del calibro di WhoMadeWho, Loco Dice, Adriatique e Bedouin Saga, porteranno avanti la stagione.

Il programma

In ordine: sabato 4 maggio, Loco Dice sarà il protagonista della serata. Co-fondatore dell’etichetta Desolat, il dj e produttore tedesco conquista la scena con un’energia contagiosa, approfondendo l’unione fra minimalismo, house e techno. In programma domenica 12 maggio invece, il ritorno del duo svizzero Adriatique, con il suo caratteristico groove ipnotico e sperimentale. Shala e Schweizer sono stati confermati nuovamente dopo le esibizioni al Pacha della scorsa estate.

Il programma del club continua con il trio danese WhoMadeWho e la sua fusione tra indie-pop, soul ed elettronica, che da anni incanta il pubblico con melodie uniche. La loro proposta eclettica e coinvolgente trasformerà un semplice mercoledì sera in un’esperienza musicale indimenticabile. i WhoMadeWho saranno al Pacha il 15 maggio, accompagnati da Jan Blomqvist e dall’electro-duo Parallel e Jessica Brankka. Per la terza volta consecutiva, torna anche Bedouin Saga, ogni mercoledì, dal 22 maggio al 10 ottobre.

Tra le presenze di questi grandi artisti e di altri ancora da scoprire, non mancherà il classico appuntamento con il Flower Power e la sua celebrazione di libertà. Ogni sabato infatti, il Pacha Ibiza rievocherà la musica degli anni ’60, ’70, ’80 e ‘90, con l’obiettivo di condividere messaggi di amore, pace e unione.

Anche in questo 2024, il Pacha di Ibiza si prepara a offrire un’estate indimenticabile agli appassionati, con una line up che abbraccia la diversità e l’innovazione musicale. Per tutte le informazioni sugli eventi vi rimandiamo al sito PACHA EVENTS.

Alice Zaccardi