− 1 = one

Precursore per definizione nell’applicazione della tecnologia più all’avanguardia in ambito musicale, Pioneer è da sempre a fianco dei DJ di tutto il mondo: non solo con la sua vasta offerta di device altamente innovativi e performanti, ma anche attraverso iniziative speciali dedicate ai virtuosi di loop e mixing.

In occasione del ventesimo anniversario dal suo ingresso nel settore (era il 1994 quando CDJ-500, il primo lettore CD professionale per DJ, rivoluzionava l’arte dello scratching), Pioneer lancia “Upgrade your Mix”, una vantaggiosa formula di trade-in che permette di risparmiare fino a 200 euro sull’acquisto dei più recenti mixer, deck e console del brand, riconsegnando un vecchio dispositivo DJ Pioneer a un Rivenditore Autorizzato. Un’opportunità senza precedenti per rinnovare l’attrezzatura per il dj-set, ricevendo inoltre uno sconto sulle unità di ultima generazione.

L’iniziativa è valida per tutti gli acquisti effettuati tra venerdì 1 agosto e martedì 30 settembre. I documenti necessari per ottenere il rimborso – Modulo di Richiesta compilato e firmato dal negoziante e ricevuta fiscale dell’acquisto – dovranno essere caricati online entro mercoledì 15 ottobre.

Il regolamento completo, i prodotti oggetto della promozione (vecchi e nuovi) e il form di partecipazione sono disponibili al sito www.pioneer.it/upgrade. Sul sito www.pioneer.it è inoltre presente l’apposita sezione Negozi con l’elenco dei Rivenditori Autorizzati.