− one = six

Percezioni Festival 2016 rappresenta uno degli appuntamenti più interessanti di questa estate: si svolgerà dal 21 al 23 luglio a Carpineto Romano (Roma).

Percezioni Festival 2016 si svolgerà sulle alture di Carpineto Romano, al riparo dal calore di questi giorni, in una location in grado di mettere in risalto le bellezze naturalistiche del luogo.

L’evento durerà ben 3 giorni: 21, 22 e 23 luglio.

Il programma artistico è ricco e variegato: ve ne parliamo e ve lo raccontiamo perchè Percezioni Festival 2016 è munito anche di uno stage techno e la line up è davvero molto interessante.

Il giorno dedicato alla techno è il Day 3, cioè sabato 23 luglio, quando sulla console di Percezioni Festival 2016 saliranno artisti del calibro di Adam X, Kobosil, Ansome con il suo live completamente analogico, oltre ad Alex Dolby, MTD, Uncode, Ogura, Emanuele Matte, Asymptote, Camillo, Dropher e Giuseppe B.

Percezioni Festival 2016 sarà dotato di varie aree: un’area camping completamente gratuita, attrezzata per tenda o camper, l’immancabile area food, l’area market, l’area expo, l’area dedicata agli artisti di strada e, infine, quella dedicata al vintage market (tutte le informazioni sull’evento).

Di seguito la programmazione artistica completa dal 21 al 23 luglio 2016 (clicca qui per acquistare i biglietti)

Day 1 (Giovedì 21 luglio 2016)
Live Electronic 

Opening Stage Dj set Maurizio Mantua
Polar Station
YOUAREHERE
Makoto Holmberg – mkthlmb
Heimat

Day 2 (Venerdì 22 luglio 2016)
Hip-Hop / Dancehall / Drum’n’Bass

Quadraro Massive Sound System
Muiravale Freetown
Lucci Brokenspeakers
Kaos One & DJ Craim
Pull Fire Sound System
HEAVY HAMMER SOUND SYSTEM
Ernest Powell
Marcus Intalex
Miss Criss
Bacterial Blend

Day 3 (Sabato 23 luglio 2016)
Techno

Giuseppe B
Dropher
Emanuele Matte
Camillo
ASYMPTOTE
MTD
Ogura
Uncode
Alex Dolby
Kobosil
Ansome (live)
Adam X