nine + 1 =

La rassegna svizzera che quest’anno vede la collaborazione con il Montreux Jazz Festival, ha annunciato tantissimi ospiti internazionali nella sua splendida cornice.

Polaris Festival torna in questo 2022 con tanti ospiti internazionali. Il festival si terrà durante il mese di novembre, nell’arco di due fine settimana, nei giorni 18-19 e 25-26-27. Il tutto si svolgerà nella splendida cornice delle Alpi svizzere, nella cittadina di Verbier. Per l’occasione verrà realizzata una grande struttura che permetterà di godere del magnifico panorama, rimanendo al caldo. Infatti, dal 2019, la manifestazione viene ospitata in questa “cupola” trasparente, posta in cima alle montagne, tra le piste da sci. Proprio da questa si desume il motto scelto: “back home in the dome” (tornare a casa nella cupola).

In occasione dell’edizione di quest’anno, l’evento vede la collaborazione con il Montreux Jazz Festival. Questa unione tra le due istituzioni svizzere ha dato vita ad una line-up ricca di artisti internazionali. Non a caso, dunque, tantissimi nomi importanti della scena elettronica si riuniranno per fare ballare gli avventori: tra questi possiamo trovare, Bicep, Carl Craig, Kyle Hall, Nina Kraviz, Overmono, Paranoid London, Paula Temple e The Blessed Madonna.

Il Polaris non ha mai lesinato sulla quantità e varietà di artisti proposti. Infatti, nelle precedenti edizioni sono stati presenti nomi quali: Bambounou, Ben UFO, Dixon, Floating Points, Honey Dijon, Jayda G, Jeff Mills, Kerri Chandler, Laurent Garnier, Massive Attack, Seth Troxler, Tale Of Us e Terrence Dixon. Tutto questo è pensato in un’ottica di combinare sonorità raffinate con momenti più ritmati, senza disdegnare veri e propri eventi live. In questo modo gli appassionati potranno emozionarsi e scatenarsi sul suo splendido dancefloor ad alta quota.

Anche questo anno, quindi, la manifestazione si conferma imperdibile, e tappa obbligatoria per tutti gli amanti dei festival.

Questo il link per acquistare i biglietti

Di seguito la line-up completa:

Venerdì 18 novembre 2022:

Bicep

Gabrielle Kwarteng

Desiree

Ngoc Lan

Club Night

&ME + Rampa (Keinemusik)

 

Sabato 19 novembre 2022:

Nina Kraviz

Paula Temple

Paranoid London (live)

Shanty Celeste

Audrey Danza

Lea Lisa

 

Venerdì 25 novembre 2022:

The Blessed Madonna

Palms Trax

Overmono (live)

Chez Damier

Lazy Fat People (Mirko Loko & Ripperton)

 

Sabato 26 novembre 2022:

Carl Craig

DJ Minx

Moodymann

Kyle Hall & Byron The Aquarius

DJ Holographic

Olive T

 

Domenica 27 novembre 2022:

Job Jobse

Hunee

Folamour

Sassy J

Parviz