fbpx

Il Polaris Festival, noto per la combinazione eclettica di musica e arte contemporanea, sta per tornare quest’anno con un programma avvincente che promette di incantare gli appassionati di tutto il mondo.

Festival in continua evoluzione, che si tiene annualmente nella pittoresca cornice delle Alpi svizzere, un trionfo di creatività e innovazione. Una festa di musica elettronica che risuona a 2.200 metri di altitudine nella stazione sciistica Le Mouton Noir a Verbier, in Svizzera.

Polaris Festival

Di fronte all’incredibile sfondo delle Alpi alcuni tra i migliori DJs del mondo (i nomi annunciati includono artisti del calibro di Dixon, Natasha Diggs, Dj Deep e altri), produrranno la colonna sonora perfetta, davanti al magnifico panorama alpino di Verbier.

Per 4 giorni, molti artisti occuperanno il palco MAIN e il palco BOILER ROOM del festival, che si trovano in mezzo alle piste da sci del Golf Club di Verbier, offrendo ai partecipanti una vista mozzafiato.

Il Festival OFF quest’anno si svolgerà in tre club di Verbier: L’Etoile, Farinet e Monoski Klub.

Due fine settimana di musica techno presentata attraverso una vasta gamma di stili e generi per ballare in un ambiente unico nel suo genere, in quello che si preannuncia essere il Festival più stravagante di tutte le edizioni precedenti.

Anche quest’anno il festival ha collaborato con il Montreux Jazz Festival, consolidando un rapporto che si è rivelato molto proficuo negli ultimi anni; Polaris rafforzerà inoltre ancora una volta il suo rapporto con Detroit, invitando in montagna alcuni dei produttori più innovativi della Motor City.

Il Polaris Festival si svolgerà in due fine settimana di novembre: inizierà venerdì 17 e terminerà sabato 25.

Il Programma del Polaris Festival 2023

Settimana 1
Oltre ad un programma vario il venerdì, il sabato del primo fine settimana ha il motto “Detroit Love X Polaris”. Insieme alle leggende di Detroit Theo Parrish e Carl Craig ci saranno notissimi DJs alla consolle.

Giorno 1: Venerdì 17 Novembre 2023
MONTREUX JAZZ FESTIVAL X POLARIS PRESENTA:
MARC REBILLET CONCERT
NATASHA DIGGS 4HRS SET
CLUB NIGHT
MARCEL DETTMANN
KINK LIVE
CODY CURRIE Giorno 2: Sabato 18 Novembre 2023
DETROIT LOVE X POLARIS PRESENTA:
THEO PARRISH 4HRS SET
CARL CRAIG
MARCELLUS PITTMAN
DAMES BROWN LIVE
SPECTER

Settimana 2
Anche il secondo fine settimana è estremamente interessante musicalmente. Il venerdì gli amanti della musica potranno godersi le esibizioni di Dixon, Hunee, Gerd Janson e Paula Tape, tra gli altri, mentre il sabato prevede un concerto dal vivo dei leggendari Mr. G’s e un concerto a sorpresa. Conviene restare sintonizzati!

Giorno 3: Venerdì 24 Novembre 2023
DIXON
HUNEE
GERD JANSON
PAULA TAPE
TRIKK
TAI LOKUN

Giorno 4: Sabato 25 Novembre 2023
VERY SPECIAL GUEST
RON TRENT
MR. G LIVE

Per maggiori informazioni e l’acquisto dei biglietti per Polaris Festival 2023 QUI il sito ufficiale dell’evento.

Dai un’occhiata alle nostre ultime news QUI.