fbpx

Annunciate le line up complete delle due tappe di Polifonic. Milano, dal 31 maggio al 2 giugno, e a seguire in Valle d’Itria, Puglia, dal 24 al 28 luglio.

Due eventi estivi entrambi all’insegna dei valori identitari del Polifonic Festival: intensa ricerca artistica, promozione dell’inclusività, gender-balance, impegno per la sostenibilità ambientale. Il Polifonic crea un connubio unico tra l’energia pulsante della città di Milano e la bellezza senza tempo della Valle d’Itria.

Il tema di entrambi gli appuntamenti è AnteFuture. L’edizione 2024 offre uno sguardo su nuovi scenari possibili nel rispetto delle diverse culture, e apre la strada a paesaggi suggestivi tra immaginazione e realtà. Il Polifonic Festival ambisce a raggiungere un pubblico sempre più vasto, proponendo un ricco panorama artistico che spazia attraverso una vasta gamma di sonorità e atmosfere nell’ambito della musica elettronica, pur mantenendo la coerenza curatoriale che lo ha contraddistinto negli anni passati.

Polifonic

Dagli artisti di fama mondiale ai talenti emergenti, le line up abbracciano una vasta gamma di generi musicali, offrendo un’esperienza dinamica e coinvolgente. I due eventi rappresentano un vero e proprio viaggio intorno al mondo musicale, includendo anche realtà meno conosciute ma altrettanto affascinanti.

Le line up

Per il terzo anno di fila il Polifonic Festival farà ritorno a Milano presentando una programmazione che sfoggia nomi di spicco. A guidare è il duo britannico Disclosure, un’icona globale con un vasto repertorio che mescola soul, jazz e hip hop degli anni ’90. Ma la lista degli artisti è un vero e proprio caleidoscopio di influenze: I Hate Models, DJ Gigola, i FJAAK, DJ Heartstring e molti altri importanti nomi.

Polifonic
Polifonic Milano Line up 2024

Qui di seguito un video di quello che è stato il festival l’anno passato per darvi un assaggio di ciò che ci aspetta nel 2024.

Polifonic Milano 2023 Aftermovie

Anche il paesaggio senza tempo della Valle d’Itria si prepara a brillare ancora una volta con i ritmi di Polifonic Festival nella sua sesta edizione. La line up offre un’esplorazione di generi. Ci sarò il ritorno di grandi nomi internazionali come Dixon, che non si esibisce in Puglia dal 2019 e DJ Koze, assente dal 2013.

Polifonic Puglia 2023 Aftermovie

Inoltre saranno presenti artisti che raccontano il territorio attraverso la loro musica, come i Sud Sound System. Un’immersione totale nella musica, con quattro palchi per quattro giorni. Presenti anche o Bambounou, Tama Sumo, Another Taste, e molti altri.

Polifonic
Polifonic Puglia Line up 2024

I biglietti per entrambi gli eventi sono acquistabili online attraverso il sito DICE. Sono disponibili diverse opzioni dalle singole giornate ai pass per l’intero festival.  Sul sito ufficiale potete trovare tutte le informazioni dettagliate.

Selene Salerno