fbpx

L’evento musicale più importante del Baltico, il Positivus Festival, si terrà dal 17-19 Luglio ed i biglietti saranno disponibili dal 13 ottobre.

Situato nella pittoresca città costiera di Salacgriva in Lettonia e circondato da un bosco idilliaco, Positivus è un festival di musica che offre una vasta gamma di top artist internazionali e una moltitudine di talenti emergenti underground, oltre a questo, offre ai frequentatori un gran numero di attività nei tre giorni di svolgimento.

Avendo attirato un numero record di visitatori internazionali nel 2014, con una giornata completamente sold out, l’8° edizione del 2015 promette di essere ancora più grande e ancor meglio organizzata.

Mentre stiamo ancora crogiolandoci sui ricordi indimenticabili di questa estate, la prossima edizione si avvicina più velocemente di quanto ci si potrebbe aspettare. Abbiamo creato una nuova – e, a nostro avviso – un modo più coinvolgente di vendere i primi biglietti per il festival del prossimo anno. Per tre giorni soltanto, esclusivamente su positivusfestival.com è possibile acquistare un biglietto per il festival di tre giorni per soli 54 euro, o prenotare il biglietto depositando 10 euro e presentando la somma rimanente fino al 30 novembre. La vendita dei biglietti inizierà dal 16 ottobre e il prezzo del biglietto aumenterà fino a 60 euro “, spiega l’organizzatore del Positivus festival Ģirts Majors.

Per usufruire dell’offerta del biglietto esclusivo ed il nuovo sistema di deposito, basta iscriversi alla newsletter del festival (positivusfestival.com/newsletter) entro il 15 ottobre e si riceverà una e-mail con il codice univoco. Poi dalle 09:00 del 16 ottobre, è sufficiente inserire il codice ricevuto sulla pagina web positivusfestival.com/tickets ed il coupon di 10 euro, una volto ricevuto, servirà a prenotare i biglietti al prezzo più basso. Il saldo può essere effettuato in seguito (fino al 30 novembre).

Il 2014 Positivus ha raccolto il maggior numero di visitatori stranieri della sua storia, quasi 9000, tra cui gli ospiti non solo di Paesi Baltici e Scandinavia, ma anche di Germania, Regno Unito, Italia, Paesi Bassi e tanti altri. Durante l’evento di tre giorni, le otto tappe del festival hanno ospitato più di 100 artisti, tra cui artisti di fama mondiale quali Kraftwerk (per noi bastano ed avanzano), The Kooks, Ellie Goulding, King Charles, Elbow, Future Islands, Bastille, Temples e molti altri.