eighty seven + = ninety seven

Adeen Records rende omaggio ad Alton Miller.

Adeen Records è pronta a presentare il prossimo capitolo della serie di uscite programmate per il 2021. Per questa release Adeen ha voluto rendere omaggio alla leggenda detroittiana che risponde al nome di Alton Miller. Infatti, la release in questione è costituita da quattro remix che omaggiano due classici dell’house music come “When The Morning Comes (feat. Amp Fiddler)”  e “Ever Wonder“.

Premiere Adeen

 

I remix portano la firma di due produttori italiani, Michele Lamacchia e Nicola Loporchio. Quest’ultimo è il vero e proprio protagonista della release; Nicola infatti ha prodotto sotto vari alias tutte le tracce che compongono il disco.

Il primo remix di “When The Morning Comes (feat. Amp Fiddler) ” è opera di Nicola Loporchio e Michele Lamacchia, che come Rydm Sectors confezionano un ottimo remix.

La seconda reinterpretazione di”When The Morning Comes (feat. Amp Fiddler) ” è la premiere che vi facciamo ascoltare oggi ed è sempre opera di Nicola Loporchio che per l’occasione utilizza il suo alias Nico Lahs.

Gli altri remix che compongono il nuovo disco di Adeen Records sono due versioni di “Ever Wonder” di Alton Miller realizzate sempre da Nicola Loporchio, che per la B1 lavora in solitaria sempre con il suo aka Nico Lahs, mentre per la B2 collabora nuovamente con Michele Lamacchia, questa volta chiamando in causa il loro progetto KETAMA.

Il disco è in prossima uscita ed è gia disponibile per il pre-order  nei maggiori music stores.

 

Tracklist:

A1. Alton Miller feat. Amp Fiddler – When The Morning Comes (Rydm Sectors Remix)

A2. Alton Miller feat. Amp Fiddler – When The Morning Comes (Nico Lahs Remix)

B1. Alton Miller – Ever Wonder (Nico Lahs Remix)

B2. Alton Miller – Ever Wonder (KETAMA Remix)