sixteen − thirteen =

Ostgut Ton in collaborazione con il canale tematico ARTE Concert si prepara a celebrare i sedici anni di attività con un live streaming.

 

Ad ogni anno di attività, Ostgut Ton si è sempre contraddistinta nei festeggiamenti e nelle celebrazioni. Una delle etichette più famose nel panorama techno internazionale infatti ha sempre organizzato eventi celebrativi degni di nota: ad esempio, per il quattordicesimo anno di vita, l’etichetta tedesca ha sorpreso il suo pubblico con un weekend intero di festeggiamenti; per il quindicesimo, a cavallo del primo lockdown, i festeggiamenti sono stati sparsi in giro per il mondo, dove i grandi centri musicali tra i quali Londra, Parigi, Berlino e New York hanno ospitato diversi showcases.

Quest’anno il formato cambia di nuovo: complice anche la lenta ripartenza degli eventi su scala europea ed i timori di nuove restrizioni, l’etichetta di casa Berghain/Panorama bar ha deciso di collaborare con il canale tematico ARTE Concert per uno streaming di diciannove ore in totale suddivise in tre giornate dal 28 al 30 Luglio prossimi.

Il formato degli show è anche molto singolare: ogni performance sarà in back to back. Ben trentotto DJ e produttori di caratura internazionale prenderanno parte a questa riunione ed esperienza musicale insieme per celebrare il compleanno dell’etichetta.

Ogni serata evento si terrà in uno dei luoghi simbolo del club Berlinese. L’evento sarà visibile sulla pagina Youtube di ARTE dove è possibile registrarsi all’evento e ricevere maggiori informazioni. E la lineup qui sotto fa ben capire che i festeggiamenti saranno in grande!

Halle am Berghain – 28 Luglio 2021, dalle 19:

Phillip Sollmann [Efdemin] x Oren Ambarchi x Konrad Sprenger
Luke Slater x KMRU x Speedy J
Barker x nd_baumecker [Barker & Baumecker]
Jessica Ekomane x Zoe Mc Pherson
Tobias. x Max Loderbauer
Terence Fixmer x Phase Fatale

Dampfloge – 29 Luglio 2021, dalle 19:

JASSS x Hyperaktivist
Ben Klock x Etapp Kyle
Fiedel x rRoxymore
Marcel Dettmann x DJ Stingray 313
Nick Höppner x Klon Dump
Boris x Norman Nodge

Schlackekeller – 30 Luglio 2021, dalle 19:

Substance x Soundstream
Tama Sumo x Lakuti
Paramida x Massimiliano Pagliara
Roi Perez x Avalon Emerson
Answer Code Request x Gerd Janson
André Galluzzi x Ryan Elliott
Steffi x Virginia