+ 44 = forty five

Il nuovo progetto dell’artista inglese è una serie di “lettere musicali”, una corrispondenza avvenuta con diversi artisti durante la pandemia, a cavallo tra il 2020 e il 2021.

“DIALOGUE” è il nuovo lavoro di Luke Slater. Uscirà su Ostgut Tonla label di proprietà del celebre club di Berlino, il Berghain.

Il progetto consiste in 4 tracce della durata tra 15 e 25 minuti dove tre interlocutori tengono una “conversazione sonora” di improvvisazione dove Luke fa da protagonista.

DIALOGUE

Gli altri corrispondenti di questa conversazione sono Anthony Child aka Surgeon, KMRU, Lady Starlight, Speedy J e l’arpista Tom Moth di Florence + the Machine. Il tutto è avvenuto al culmine della pandemia tra il 2020 e all’inizio del 2021.

Tracklist:

  1. A. Luke Slater, KMRU, Speedy J – DIALOGUE#1
  2. B. Luke Slater, Anthony Child, Tom Moth – DIALOGUE#2
  3. C. Luke Slater, Anthony Child, Tom Moth – DIALOGUE#3
  4. D. Luke Slater, Anthony Child, Lady Starlight – DIALOGUE#4

Le tracce in versione digitale, dopo l’acquisto, si potranno ricevere il prossimo 25 giugno. Per la versione in vinile non si ha ancora una data precisa per la spedizione, ma sicuramente partiranno alla fine di agosto. QUI il link per l’acquisto.

L’anno scorso in occasione dei 52 anni di Luke Slater abbiamo ripercorso la sua carriera musicale. Trovate QUI il link all’articolo.