eighty two − seventy three =

Dopo l’uscita di “Nuovo Futuro” Raffaele Attanasio è pronto a stupire il pubblico con una performance qui in Italia, accanto ai THE PARADOX, ovvero Jeff Mills e J Phi Dary.

Si terrà al Belvedere di San Leucio in provincia di Caserta l’evento che ospiterà Raffaele Attanasio e, per la prima volta in zona, THE PARADOX.

Un evento unico che vedrà in consolle Jeff Mills e il tastierista J Phi Dary. I due pesi massimi della musica mondiale affiancheranno Attanasio in occasione del lancio del Nuovo Futuro live tour.

Il progetto THE PARADOX ha preso forma agli inizi del 2021 con l’uscita di “Counter Active”. L’album, pubblicato sempre su AXIS Records, ha stravolto gli amanti della buona musica, con un prodotto composto da ritmiche sognanti e jazz purissimo.

Per noi italiani sarà un vero piacere assistere ad una loro performance in uno scenario tanto caratteristico. Infatti, la location non è stata scelta a caso: il Belvedere di San Leucio, considerato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, sarà una cornice perfetta per l’evento del 22 luglio, promosso dalla stessa AXIS, in collaborazione con il Duel Beat, storico club partenopeo.

D’altro canto è molto atteso anche il live del produttore italiano, pronto a presentare il suo album di debutto su AXIS. Lo stesso album, “Nuovo Futuro” che abbiamo avuto il piacere di presentare qualche settimana fa, assieme alla premiere di “Indagini Sospette”.

Con l’uscita di “Nuovo Futuro”, Raffaele ha dimostrato di riuscire nuovamente a cambiar pelle e a trasformare ciò che tocca in qualcosa che costa quasi più dell’oro. Soprattutto in un’epoca come questa, in cui il pubblico sembra aver più fame di musica da ascolto.

Raffaele Attanasio

Questo sembra davvero l’evento perfetto per celebrare il “quasi” ritorno alla normalità. Dopotutto, le occasioni di riunirsi per ascoltare la nostra vecchia e buona musica sono state realmente poche dagli inizi della pandemia.

L’evento naturalmente verrà svolto rispettando tutte le misure di sicurezza e l’ingresso sarà garantito ad un numero limitato di partecipanti. Difatti, l’entrata è prevista con ticket da acquistare online a questo link e conviene affrettarsi visto che per l’evento è previsto il sold out.

Quindi non resta che acquistare il biglietto e attendere di sedersi per godere dello spettacolo. Per ulteriori info: