90 − = eighty two

Vi proponiamo in anteprima il nuovo singolo di Niels van Veen in collaborazione con Rayzir in uscita il prossimo 8 luglio su Stereophonic.

Il produttore tedesco Niels van Veen inizia la sua carriera da DJ nel 2007. Da appassionato di musica elettronica, ha speso ogni suo minuto libero dedicandolo allo sviluppo della sua esperienza da DJ e delle sonorità in House, Tech House e Techno. Il suo lavoro lo ha aiutato a diventare un DJ riconosciuto nella scena musicale locale, fino ad arrivare al 2016, dove le sue produzioni musicali sono state pubblicate su più etichette tra cui la Stereophonic, label del suo ultimo EP e del singolo che vi proponiamo in anteprima.

La Stereophonic è una etichetta house italiana. Nasce nel 2013 a Trieste ad opera di Paolo Barbato, resident storico dell’Ambasada Gavioli. L’etichetta avendo come focus l’house music, spazia tra i vari sub-generi con uscite costanti da quasi 10 anni. Alcuni degli artisti internazionali che hanno pubblicato sull’etichetta ci sono CASSIMM, Qubiko, Dirty Secretz, Paolo Barbato, Mauri Fly, Silvano Del Gado, Saliva Commandos; ma anche nuovi talenti ed artisti emergenti come il già citato Niels van Veen, Coupe Melba, MACROLEV, Simon Emme, Emi CA e molti altri.

Di seguito, in anteprima, vi proponiamo l’ascolto di “The Keys” di Niels van Veen.

 

 

Niels in questo singolo mostra il suo lato più brillante con una giusta melodia estiva da che trova casa sia sulla pista da ballo che a bordo piscina. Oltre al groove e ai suoni funky, la voce profonda di Rayzir racconta una storia sull’amore e la devozione alla musica.

The Keys

The Keys

La release date di “The Keys” è fissata per l’8 luglio 2022, sarà possibile acquistare una copia digitale QUI.

Di seguito invece una raccolta delle uscite più rilevanti dell’etichetta, per capire e conoscere meglio una realtà tutta italiana.