fbpx

In uscita un intero LP di reinterpretazioni dell’album Touch The Earth di Placid Angles. Ascoltiamo in anteprima il contributo di JakoJako.

15 luglio. Questa è la data di rilascio di Touch The Earth Remixes in uscita su Figure ad un anno dalla pubblicazione del disco originale di Placid Angles. Un intero LP di rivisitazioni che ci portano in un viaggio caratterizzato da lussureggianti panorami sonori, dipinti da artisti di livello internazionale. Presenti anche due tracce dello stesso John Beltran, in arte Placid Angles, oltre che Touch The Earth (Feel The Rain) ripensata da JakoJako.

Personaggi di rilievo sono presenti in questo LP Remix, come Marcel Dettmann in apertura, poi Plaid, Cassyµ-ZiqeDauwdBaltra. Nella Premiere di oggi ci concentriamo sulla produzione di JakoJako, alias Sibel J. Koçer.

Premiere: JakoJako

Una traccia dalla melodia soave, che ci rapisce e trasporta in una spirale di emozioni in cui assaporiamo il momento dell’ascolto. Un genere che supera il concetto stesso di genere. Un brano coinvolgente che si colloca benissimo all’interno di Touch The Earth Remixes.

“Rilasciare musica è un po’ come essere il genitore di un bambino che esce di casa.” JakoJako

Dichiarazione profonda e sincera della producer tedesca pronunciata in una recente intervista a Parkett Channel che ci aiuta a conoscere meglio la personalità ed il modo di realizzare musica di Sibel. Elementi che ritroviamo anche nel suo remix di Touch The Earth (Feel The Rain).

 

Di seguito la Tracklist completa:

  1. Cha’kwaina (Marcel Dettmann Remix
  2. Beauty Begins With Us (µ-ZIQ Remix)
  3. Clouds Over Clifden (Dauwd Remix)
  4. Sun (Placid Angles Bonus Track)
  5. Our Love Is The Place (Baltra Remix)
  6. Natsukashii (Plaid Remix)
  7. Deep Blue (Cassy Remix)
  8. Touch The Earth (Feel The Rain) (Jakojako Remix)
  9. When The Sun Shines Through (John Beltran Remix)

È possibile scaricare e acquistare Touch The Earth Remixes in anteprima QUI sia in digitale che vinile.