15 − = five

Oggi scopriamo insieme i dettagli di “Modular Cuisine”. Non solo un semplice evento, ma anche un disco in vinile e un’asta di beneficenza.

Il  26 settembre a Zibido San Giacomo (MI) si terrà “Modular Cuisine”, un evento completamente dedicato alla musica elettronica che si pone da vetrina perfetta per tutti i progetti all’avanguardia.

L’evento propone al pubblico l’occasione di intraprendere un viaggio attraverso le sonorità più ricercate del territorio e quelli che sono i prodotti alimentari e artigianali tipici della zona.

modular cuisine

Un evento che non è mirato a compiacere solo gli amanti della musica, e che nasce con l’obiettivo di unire tutte le persone per celebrare l’aggregazione e la solidarietà.

I lavori partiranno dalle ore 15:00 e l’ingresso è gratuito. È obbligatoria la prenotazione e con esibizione del Green Pass, per garantire ai presenti il divertimento e la massima tutela.

La musica che aiuta direttamente il territorio

Durante l’iniziativa sarà possibile assaporare pietanze tipiche lombarde, preparate direttamente da alcune realtà locali che hanno collaborato alla realizzazione del progetto.

Effettivamente, “Modular Cuisine” si rivela un progetto interessante proprio perché è intento a coinvolgere gli artisti di tutto il territorio e di tutti i settori. Dalla coltivazione, alla cucina e naturalmente alla musica.

Nel corso dell’evento sarà presentato anche il vinile, promosso e pubblicato da 51 Beats Label & Associazione Culturale.

Ma non sarà un semplice vinile. Gli artwork delle copertine saranno disegnati da ragazzi ed artisti di Zibido. In questo modo  saranno creati pezzi unici, esposti durante l’evento e vendute ad un’asta benefica.

Infine, occorre precisare che il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza sul territorio, che come il resto del Paese fatica ancora a riprendersi dopo la crisi esplosa post pandemia.

Tracklist

  • ACID CASTELLO – Sharp Razor
  • ANDY MORELLO – Unpredictable Positronic Failure
  • IDRA – Interferance
  • JOAO CESER – Adda
  • VOSM – Hold Your Breath

Il lavoro discografico ti prende per mano e ti regala un’esperienza sonora indimenticabile. Ogni traccia richiama un genere diverso e particolarmente coinvolgente.

Dalle sonorità più minimaliste a quelle forse più ambient e introverse, “Modular Cuisine” vi catturerà dal primo minuto di ascolto.

Per darvi un assaggio del lavoro discografico abbiamo deciso di regalarvi in anteprima assoluta, lascolto di “Hold Your Breath” di VOSM.

Oltre all’anteprima audio che troverai sul nostro canale SoundCloud, abbiamo avuto anche la possibilità di stuzzicare la tua curiosità con un video dello stesso brano.

Per altre informazioni sul progetto e l’intera iniziativa ti invitiamo a dare un’occhiata al seguente link.