28 − twenty seven =

Anja Schneider riconferma i Reform sulla sua etichetta con un nuovo EP di cui puoi ascoltarne oggi una piccola anteprima.

Dopo il successo del memorable ‘Nightcall’ EP in uscita nel 2020, Anja Schneider riconferma il duo Reform su Sous Music con un altro mini EP contenente due tracce.

I due artisti hanno attirato l’attenzione di un po’ tutta la scena elettronica europea grazie a collaborazioni con realtà importanti come Second State, Etruria Beat e Quartz. Inoltre, i Reform hanno partecipato a grandi eventi come il Love Land Festival e il Music Inside Festival.

Italianissimi e malati di musica, è così che vengono descritti dal panorama elettronico italiano. Le loro sessioni in studio si basano su jam session su macchine esterne integrando virtual instruments ed effettistiche digitali, dalla cui unione creano un loro proprio stile elettronico.

Mentre le loro produzioni pur essendo completamente diverse tra loro, riescono a catturare il pubblico grazie ad un sound turgido e particolarmente rimarcato.

La stessa Anja Sheneider ha scelto di puntare sui due italiani già due volte, dichiarando:

 “Sono così felice di avere Ludo e Andre di nuovo sull’etichetta… Sono sempre così impressionata dalla loro musica..”

Il loro nome è stato molto apprezzato da artisti della mole di Amelie Lens, Adam Beyer e Alan Fitzpatrick. Sembra proprio una bella premessa o un ottimo biglietto da visita per annunciare le due tracce che compongono ‘Touch Nokey’.

Reform Toucj Nokey

Tracklist

  1. Touch Nokey
    2. What You Wanted

Per presentare al meglio Touch Nokey abbiamo deciso di farvi ascoltare in anteprima assoluta “What You Wanted”. Un brano che ci lascia l’estate alle spalle ma che ci fa restare dentro la voglia di ritornare nella dancefloor e ballare sotto cassa la nostra musica preferita.

Per conoscere maggiori informazioni ti consigliamo di visitare il loro sito web. L’EP è in uscita il prossimo 29 ottbre, ma il pre ordine è già disponibile a questo link.