thirty − = 25

La famiglia Hood torna su Classic per pubblicare altre due tracce targate Floorplan.

Lo storico alter-ego di Robert Hood, Floorplan che sette anni fa ha visto la figlia di Robert, Lyric unirsi al progetto, è pronto a rilasciare un nuovo Ep di due tracce per la Classic Music Company di Derrick Carter e Luke Solomon. Etichetta nata dalla passione dei suoi due fondatori per la musica house sperimentale nel 1994. Oggi una delle più importanti realtà discografiche per la musica da dance floor, per la quale hanno pubblicato artisti come Luie Vega, Crazy P, Honey Dijon e ad inizio 2021 anche Floorplan.

A febbraio è stata la volta di “Right There / Holly Ghost”, due tracce dal suono deep/house con contaminazioni gospel. Inpronta sonora riproposta anche in “Get My Mension Ready”, prima delle due tracce che compongono il nuovo Ep in uscita a novembre. La seconda traccia “Out of Control” ha uno stile più raw/minimal techno, che si mescola al funky groove dei vocals. Uno stile unico che unisce house, techno soul e funk, prodotto di due generazioni differenti collegate dallo stesso DNA.

Tracklist

FLOORPLAN - Get My Mansion Ready Vinyl at Juno Records.

01. Floorplan – Get My Mension Ready
02. Floorplan – Out of Control
03 Floorplan – Get My Mension Ready (Dub)

Get My Mansion Ready/Out Of Control, sarà disponibile sia in formato digitale che in vinile 12″ a partire dal 5 novembre.