fbpx

Klockworks, label ideata e promossa dal colosso Ben Klock, sta per lanciare una serie di uscite veramente interessanti, che ci accompagneranno sicuramente per tutta la prossima stagione.

Quando parliamo di artisti della mole di Ben Klock, non possiamo che ricordare le notti più scatenate del clubbing post 2000, e anche quello prima. Lui assieme alla sua label Klockworks hanno dettato legge nei migliori scenari del clubbing mondiale.

Klock ha sempre cercato di promuovere attraverso la sua label, musica ricercata che richiamasse la qualità da lui sempre proposta e che sapesse modellarsi rispetto alle tendenze e alle nuove correnti artistiche.

Oggi per esempio, annunciamo le prossime tre uscite firmate Klockworks, che siamo sicuri rendano giustizia alla mentalità della stessa label.

Klockworks 35 è in uscita il 7 Aprile 2023

Klockworks 35

Il primo dei tre dischi in uscita la prossima stagione su Klockworks, è a cura del duo madrileno Ribé & Roll Dann. Un progetto già in vista nella scena, per aver pubblicato su etichette di spessore come Semantica, Soma e Mord.

Il loro EP è sicuramente un prodotto qualitativamente alto, che riesce a prendere il pubblico attraverso un sound turgido, veloce ma allo stesso tempo minimalista, che richiama fortemente lo stile berlinese.

Partiamo alla scoperta dell’EP a cura del produttore olandese Troy

Mentre, per il 5 maggio 2023 è prevista l’uscita dell’EP a cura del produttore olandese Troy. Il suo è un ritorno su Klockworks e bisogna ammettere che lo ha fatto in grande stile.

Questo lavoro discografico allieterà l’ascolto di quella parte del pubblico amante della techno groovy, un po’ nodosa e cruda. L’artista tiene a precisare che questo EP è frutto della pandemia e degli effetti che ha avuto su tutti noi.

È stato in quel periodo che il produttore decise di iniziare a lavorare alla realizzazione di questo EP, incanalando nella musica tutte le sensazioni e le emozioni maturate in quei giorni tristi.

Infine, ricordiamo che per il mese di giugno è previsto un altro grande ritorno sulla label di Ben Klock. Stiamo parlando di Temudo, già incontrato in occasione del suo debutto su Klockworks.

Di questa ultima release, si conoscono ancora pochi dettagli, ma siamo sicuri che nei prossimi mesi scopriremo molto di più anche su di essa.