+ twenty nine = 38

Il giusto spirito e la buona determinazione portano sempre al successo, così nel mese di maggior importanza per la Club Culture, il mese delle chiusure appunto, il Rashomon Club propone un variegato calendario che inizia questo Venerdi 13 Maggio 2016.

Ospite dell’evento sarà Tama Sumo, direttamente dal Berghain di Berlino, Kerstin Egert, approderà nella Capitale già in fremito vista (o meglio “sentita”) la sua naturale bravura. Una spietata leggerezza che sembra surreale quando la si vede in azione, dal tocco decisivo ed il tempo, quello non le fa paura.

Groovy House ed energia positiva le nozioni base da tenere in stretta considerazione per poter vivere a pieno la festa in questione. Una disarmante professionalità nel mixare lascia spesso parlare di Dj come lei e questo non può che farle onore e non può che rendere giustizia alla pronta programmazione del Club.

Si accederà cosi’ nell’evento spaziando tra le varie locazioni che, ben rivisitate per ogni occasione, saranno fiere di ospitare anche i Resident di casa: Dhaze, Three Less One e i Burnage sempre dando una fetta della torta anche ad altre realtà esterne e venerdi saranno ben lieti di approdare al Rashomon Club D’Alessandro e Simone Albani dritti da l’Aquila, per l’esattezza da Pinacoteca.

EVENTO

Martina Manco