3 + three =

Un altro appuntamento con lo storico party Absolution, sempre nella sua città il 14 maggio in uno spazio segreto. La celebre notte house berlinese fu fondata da Johnatan Marguiles (conosciuto come Jo Nathan, resident della serata Horse Meat disco a Berlino) e da Gideön (resident storico del Block9 di Glastonbury).

La serata di lancio di questo progetto ha avuto luogo in uno spazio art deco in costruzione nel mese di dicembre, portando due ospiti d’eccezione del panorama house: Detroit Swindle e Lerato. In questa seconda serata Absolution si affida a due nomi altrettanto importanti, affidando le selezioni musicali della misteriosa serata a Seth Troxler ed Andy Butler. Scalderanno il dancefloor per loro Jo Nathan, Gideön ed Oren Marzam che promette una serata indimenticabile in un nuovo spazio industriale di Berlino.

Gideön parla della serata precedente dicendo che fu eccezionale, perchè sono riusciti a creare uno spazio “Killer Black Box” che aiuta ad immergersi in un suono sempre più profondo. I creatori di questo progetto si sono sentiti soddisfatti di essere riusciti a creare una situazione scura al suono di musica house in spazi industriali. La location è ancora ignota,nei prossimi giorni verrà annunciata.

Simone Crescenzi