fifty nine − = 56

Il party Mutate, chiusa la stagione invernale, ha annunciato la line up del primo evento estivo, che si terrà domenica 29 maggio nella cornice all’aperto del Soundgarden di Napoli, e sembra non scherzare per niente.

I ragazzi partenopei, in occasione del It’s a Techno Sunday, ospiteranno alcuni tra gli artisti più rappresentativi del panorama techno internazionale: alla consolle, infatti, si alterneranno Bas Mooy e Abstract Division, artisti olandesi rispettivamente fondatori della label Mord Records e Dynamic Reflection, l’americano Black Asteroid, punta di diamante di CLR ed Electric Deluxe che può vantare remix per Depeche Mode e Rick Owens, e gli italiani Frankyeffe (RIOT Recordings) e SDN (Shadelab).

L’evento, che punta in modo particolare a diffondere cultura, rispetto ed educazione nel mondo della club culture, così come tutti gli eventi targati Mutate, inizierà alle 15. Iscrivendovi alla nostra newsletter potreste vincere l’ingresso gratuito per il party: ecco il link per l’iscrizione.

Link all’evento ufficiale qui.