ninety − = eighty nine

Ben Klock sorprende tutti con un inedito singolo in free download intitolato “Klockdown”.

L’emergenza coronavirus sembra quasi lontana, anche se purtroppo sappiamo che non è realmente così. Durante questo delicatissimo periodo sono state avviate numerose iniziative per tenere compagnia “sonora” al pubblico, in mancanza di altre occasioni.

Soprattutto nel periodo della quarantena tantissimi artisti hanno promosso dirette streaming, raccolte fondi e lavori discografici registrati e prodotti proprio durante il lockdown.

Tra questi vi è anche mister Ben Klock, che durante la sua quarantena ha prodotto “Klockdown”, il singolo disponibile in free download.KLOCKDOWN

Il pioniere della techno, resident dello storico Berghain, ha rilasciato in regalo per tutti una nuova traccia, da poter scaricare solo oggi, domani e domenica 21 giugno, attraverso la pagina Bandcamp della label.

La pagina Bandcamp, inaugurata proprio questo weekend, potrà essere accessibile a tutti da oggi, venerdì 19, offrendo un incredibile catalogo di contenuti che include grandi artisti come DVS1, Rod, Trevino, Sterac, Etapp Kyle, Newa, The AdventJay Clarke.

Siamo sicuri che sarà molto più semplice acquistare la musica promossa da Klockworks, perché ad oggi Bandcamp rappresenta una delle piattaforme più accessibili e complete in cui poter ascoltare, acquistare o semplicemente consultare musica.

Quella di oggi non è una data scelta a caso per il lancio di “Klockdown”. Infatti, attraverso Bandcamp è possibile donare il ricavato intero delle vendite di oggi alla NAACP Legal Defense Fund. Per saperne di più sull’iniziativa di beneficenza antirazziale promossa dalla piattaforma, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo nostro articolo.