seventy six − = seventy four

shifted affekt parkettPARTY

Si respira un’aria misteriosa in quel di Frosinone. Il clima, man mano che passano i giorni, sta cambiando. L’atmosfera è plumbea, grigia, uggiosa. Sembra di stare a Gotham City, sembra di stare a Londra, sembra di stare a Berlino.


C’è qualcosa o qualcuno che si sta avvicinando verso quella fantastica terra, la Ciociaria, per imporre il suo credo, il suo volere, il suo viaggio dark, il suo sound: sta arrivando in città SHIFTED.

Il 29 marzo, il Dj – producer, inglese ma assiduo frequentatore dei club più techno d’Europa, specialmente di Berlino, farà del santuario della techno Frusinate, l’Affekt Club, il suo regno.
Al fianco del piccolo grande Uncode sentiremo scosse sismiche in tutto il territorio limitrofo;  i due dj daranno vita ad un viaggio underground degno del locale che li farà esibire, del suo pubblico sempre caldo e vivace, del suo impianto vero e proprio oggetto di passaparola tra i dj che hanno suonato nella black box e delle visual stratosferiche del grande Kooter, Visual Circus dVision.

Evento ufficiale Resident Advisor, qui.
Evento ufficiale Facebook, qui