Spesso scegliere significa fare dei compromessi e nel caso specifico dei festival, ci si trova di fronte alla domanda: meglio una bella location o una buona line up? Niente di tutto questo se conoscete SuncéBeat.

Dal 18 al 25 luglio 2018 le meraviglie del The Garden di Tisno, Croazia, risuoneranno sui ritmi House, Disco, Techno, Soul, R&b è Funk per la prossima edizione di SuncéBeat.

Confermata la prima parte di line up e ce n’è davvero per tutti. Gli headliner di questa edizione del Suncébeat Festival 2018 saranno: Kerri Chandler, Motor City Drum Ensemble, Jeremy Underground, Mr Scruff, Joey Negro, Jayda G, Mike Dunn e molti altri. A garanzia di tutto vi è l’organizzazione affidata agli stessi della Southport Weekender, non a caso il senso di appartenenza oltre alle vibrazioni positive sono sinonimo di qualità ed esperienza da circa trent’anni.

Leggende senza tempo, come DJs emergenti, faranno riecheggiare il sound-on-the-sea per un lungo weekend nel quale verrà anche festeggiato il quindicesimo compleanno del mitico Djoon Club di Parigi.

Durante il giorno ci si potrà rilassare su una splendida spiaggia Croata, allo stesso tempo se crogiolarsi sulla sabbia non fa per voi sui boat party potrete ballare per interi pomeriggi; mentre di notte ci si scatena al leggendario Barbarella’s.

Vinilisti di altri tempi e strumentisti di ogni genere hanno già dato spettacolo nelle edizioni passate e sicuramente non mancheranno in questo 2018 ricco di eventi.

I biglietti sono già in vendita e noi abbiamo già preso le ferie, ci vediamo in spiaggia.

Per altre informazioni: suncebeat.com
Buy-link: suncebeat.com/tickets

Nicola G. Bruno