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Il dj tedesco rinnova la collaborazione con il brand “Song for the Mute” e lancia una collezione di t-shirt limited edition per il suo tour mondiale.

Dopo quella del 2019, ritorna la collaborazione tra Sven Väth e il brand australiano Song for the Mute, questa volta per la realizzazione della t-shirt del world tour 2023. La maglietta, indossata spesso dal dj nelle sue ultime apparizioni (non ultima quella al Time Warp di quest’anno), riporta il motto “We only come out at night” sul petto e le date del tour sulla schiena. Certificata fairtrade, è disponibile in bianco e nero con vestibilità unisex, ad un prezzo di 49 euro.

Sven Väth we only come out at night

Come anticipato, non è la prima volta che il dj tedesco collabora con Song for the Mute. Già nel 2019 infatti il brand aveva prodotto una capsule collection dedicata a lui, in occasione del ventesimo anniversario del suo party Cocoon.

Ed in realtà non è una novità la collaborazione tra Sven Väth e il mondo della moda in generale. Nel 2020, ad esempio, insieme all’artista Tobias Rehberger ha prodotto delle t-shirt e delle felpe commemorative del suo storico singolo “Electrica Salsa” (per chi non lo conoscesse, e volesse approfondire la storia di questo pezzo, vi consigliamo di leggere questo articolo). Più recentemente invece è stata lanciata una collezione di portafogli e borse laptop.

Questi ed altri prodotti, compreso tutto il merchandise Cocoon, sono disponibili sul sito ufficiale.