fbpx

Questo sabato al Rashomon Club di Roma una serata in compagnia dello storico party Sweet Babes, che festeggia il suo ventennale con un tour.

Sweet Babes è un party che ha origine nel 1995 e da allora ha proseguito senza soluzione di continuità di anno in anno a proporre il suo mondo fatto di musica house ed elettronica, unita a scenografie peculiari, ottenute attraverso un allestimento a base di migliaia di sweet babes e della loro animazione. Sono piccole bamboline colorate che invadono letteralmente i club e trasmettono la loro energia spuntando praticamente ovunque.

Tutto cominciò nel cuore degli anni ’90 a Perugia, dove nell’epica discoteca Quasar si tenne la prima edizione del party. Furono 22 ore senza sosta con ben trentotto DJ a fare festa e rendere l’evento praticamente un piccolo festival a sè stante.

Per celebrare questi più di venti anni di movimento, Sweet Babes va in tour, e passa per il Rashomon Club. Club che a sua volta festeggia gli undici anni di attività e ha tutta l’intenzione di celebrarli alla grande sabato 4 marzo.

Sono previste 12 ore di DJ set, con una line-up piuttosto piena: nell’area club troveremo Ricky L, Sauro Cosimetti, Valerio!, Marco Rea e David Easy a partire dalla mezzanotte. Mentre già dalle ore 22 nell’area bar ci saranno Germano, TwinSound Page, ArtSide, Momo Daniele, Andrea Riccio b2b Max Iezzi, Francesco Petrucci.

La serata è free entry fino alla mezzanotte. Dopodichè il prezzo sarà di 10€. Per ulteriori informazioni riguardanti gli ingressi e la modalità di inserimento in lista, c’è tutto sull’evento ufficiale Facebook.

sweet babes