− four = one

Martedì 16 agosto al Parco Gondar di Gallipoli (Lecce), all’interno della rassegna Postepay Sound Parco Gondar, si terrà il Synphonya Open Air Festival che avrà come headliner, per l’unica data nel Sud Italia, The Prodigy.

Synphonya Open Air Festival è il nuovo festival che promuove arte, fashion e musica grazie a lineup di spessore e ad esperienze multisensoriali.

La prima edizione del Synphonya Open Air Festival, tenutasi presso la Fiera Del Levante di Bari lo scorso aprile, con unico headliner The Martinez Brothers, si è differenziata dai convenzionali eventi per la contemporanea presenza di degustazioni di prodotti tipici, visual art show, installazioni e performance artistiche con protagonista la luce.

Ma al Synphonya Open Air Festival ci saranno anche i Martinez Brothers, dj e produttori americani, i più giovani esponenti della scena tech house contemporanea; il dj/producer londinese Oliver Jones, meglio noto come SKREAM, la giovane e talentuosa dj e produttrice Giorgia Angiuli, uno dei talenti italiani in ascesa nel mondo dell’electro music underground e tanti altri.

The Prodigy sono i primi artisti di una line up di spessore che prevede  vari show su cinque palchi in contemporanea.

La band londinese simbolo della rave generation calcherà il main stage con installazioni e live mapping ad hoc per un’esperienza multisensoriale tra effetti e luci di grande impatto.

I Prodigy, che hanno rivoluzionato la musica degli anni ’90 con la commistione di rock, elettronica e dance, tornano in Italia dopo un tour che ha toccato tutti i più importanti festival mondiali, dallo Strawberry in Cina all’Hurricane in Germania, dall’Exit in Serbia al Qstock in Finlandia.

Il trio britannico, ad un anno dall’uscita di “The Day Is My Enemy” è tornato più arrabbiato e scatenato che mai, pronto a regalare uno show adrenalinico grazie all’irruenza di suoni, look e luci stroboscopiche e all’immagine forte del leader Liam Howlett che sull’ultimo disco affermava:

“Ho sempre visto la musica che mi piace come una forma di attacco. Non ho pianificato che l’album avesse un suono violento, è semplicemente il suono che viene fuori dallo studio. Il suono dei Prodigy”

Parkett, in collaborazione con il Synphonya Open Air Festival vi dà la possibilità di partecipare gratuitamente all’evento. In palio ci sono 4 biglietti, ma per aggiudicarveli dovrete rispondere correttamente a questa domanda

Come si intitola il primo album pubblicato dai Prodigy?

Per partecipare al nostro contest non vi resta che rispondete correttamente a questa domanda nel form dei commenti che vedete qui sotto e iscrivervi alla nostra newsletter a questo indirizzo (qui).

I 4 estratti verranno contattati il 2 agosto 2016 e riceveranno le istruzioni per ritirare il loro premio.