5 + four =

Il duo Italiano Tale of Us non ci lascia mai privi di sorprese annunciando una nuova serie di podcast, intitolata ‘Afterlife Voyage’. Il primo di questa serie è un mix totalmente inedito della durata di due ore.

La notorietà dei Tale Of Us, Matteo e Carmine, due giovani dj italiani nati in Nord America, non conosce freni: attraverso la loro label Afterlife, il duo si è inoltrato in un’esplorazione densa e particolareggiata con una serie di release che hanno deliziato sia gli utenti del dancefloor che gli appassionati dell’elettronica più cutting-edge.

Finora la loro label, che prende il nome da una serie di parties risalenti all’inizio del 2016, vanta nel proprio rooster di artisti nomi come Thugfucker e Mano Le Tough, venue ad Ibiza e negli Stati Uniti e, come ciliegina sulla torta, una compilation inaugurale della label intitolata ‘Afterlife 001′ e contenente tracce prodotte da Recondite, Somne e Mind Against.

Con la nuova serie di podcast ‘Afterlife Voyage’ si chiude il cerchio delle varie espressioni artistiche che girano attorno ai Tale Of Us: si tratta di una serie di lavori definiti “lungimiranti”, “un’occhiata dentro il reame della coscienza musicale” del duo e contiene un vasto range di tracce, alcune totalmente inedite, altre sono uscite già annunciate dell’etichetta Afterlife.

Il primo episodio è ad opera dei Tale Of Us. Successivamente saranno disponibili podcast di altri artisti della label, il tutto a condire il crescente impatto che il sound forgiato dai Tale Of Us sulla scena underground internazionale.

Oltre ai podcast continua la serie di eventi Afterlife in giro per il mondo: Venerdì 11 e Sabato 12 Novembre si terranno dei parties in UK, successivamente saranno presenti all’Art Basel di Miami insieme a Marcel Dettman e Recondite.