sixteen − = fourteen

Touch-Sensitive-parkett

NEWS di Andrea Nerla

Per chi c’era già quando uscì Moments in Love degli Art of Noise, gruppo synthpop degli anni ’80, questo pezzo sarà un tuffo al cuore.Impossibile dimenticarsi di una traccia con una tale dolcezza e sensualità, come è impossibile che quest’ ultima non vi torni a mente con Slowments, il nuovo pezzo di Touch Sensitive, che torna finalmente sulla scena, dopo Pizza Guy, uscito l’ anno scorso, proprio con questo rework di Moments in Love uscito pochi giorni fa.

Se Slowments ha portato anche voi in un’ altra dimensione, abbiamo per voi due notizie, una buona e una cattiva. La notizia buona è che Touch Sensitive ha deciso di rendere il pezzo disponibile in free download, così potrete ascoltarvelo con gli occhi chiusi sotto il piumone prima di addormentarvi senza sborsare un centesimo.

La notizia cattiva è che se avete intenzione di gustarvi un set di Touch Sensitive dal vivo dovrete armarvi di pazienza, oppure di un biglietto per gli U.S.A. , dato che il suo tour, che inizierà a marzo, farà tappa solo in città nel Nord America.

Andrea Nerla