+ 24 = twenty eight

Siete pronti per l’edizione 2022 del Sónar Festival di Barcellona? Parkett vi offre la possibilità di vincere un abbonamento doppio per partecipare a uno dei festival più importanti del pianeta.

È risaputo che la stagione dei grandi festival europei inizia ufficialmente con la Sónar week di Barcellona. Quest’anno, come vi abbiamo raccontato in diverse occasioni, il Sónar Festival dopo due anni di stop forzato ritorna sulla scena con una delle line up più interessanti delle ultime edizioni.

sonar

Tra la programmazione del Sónar by Day e quella del Sónar by Night c’è una forte presenza di innovazione e di tradizione, con protagonisti i grandi nomi della scena come Richie Hawtin, Chemical Brothers, Moderat, Bonobo, Paranoid London, Overmono, Eric Prydz, Tiga insieme alle ormai affermate personalità di Charlotte de Witte, The Blessed Madonna, Joy Orbison, Avalon Emerson, Foulamou, Midland, Jennifer Cardini, Batu, Reinier Zonneveld, Shanti Celeste, agli italianissimi Nu Genea e ad artisti che stanno cambiando il mercato musicale contemporaneo come Aj Tracey, Arca, Tommy Cash, Dj Mariposa, Nathy Peluso, Jayda G., Headie One.

 

Sónar

Se sommiamo a tutto questo l’enorme proposta di artisti emergenti e locali che completa la line up del 2022, siamo di fronte a uno dei Sónar Festival più stimolanti ed eclettici dell’ultimo decennio, un festival dove techno, hip-pop, trap, elettronica e house si fondono e bilanciano in un mix intrigante e per nulla scontato. Di seguito troverete la timetable completa del Sónar by Day e del Sónar by Night.

Horarios Sónar

Per poter partecipare alla prossima edizione del Sónar vi basterà seguire le istruzioni che troverete nella nostra pagina Instagram (clicca QUI), e commentare le Instagram stories dedicate al sorteggio con il nome dell’artista che vorreste ascoltare. Avete tempo fino a sabato 14 maggio alle ore 16.00. I vincitori saranno contattati direttamente tramite messaggio privato e avranno la possibilità di vivere in prima persona ogni momento del festival.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità dal mondo della musica elettronica vi invitiamo a cliccare QUI. Buona fortuna!