68 − = sixty seven

Stasera al Rashõmon di Roma c’è WeCanDance, la serata di Halloween a base di 12 ore di musica nonstop.

Questa sera si festeggia Halloween al Rashõmon di Roma con WeCanDance, un festival di 12 ore di musica senza interruzione a partire dalle ore 20 fino alla mattina del giorno seguente.

Una nutrita lineup riempirà le due sale dove Baby Ford, Massimiliano Pagliara, V2V, Dhaze, Third Child, Germano, Lowrider, Alot, Orli, Drew, Guido del Vecchio e Jeffrey faranno ballare il quartiere Ostiense.

Per chi non avesse familiarità con la zona, ricordiamo che il Rashõmon è sito in via degli Argonauti 16.

“Per questo Halloween non aspettatevi dolcetti o scherzetti, ma solo vagonate di grande musica, Zombie alla Romero ancheggianti con in mano rum d’ordinanza e due locali storici come non li avete mai visti prima. Non è più il momento di scherzare.

Torna il festival underground più festaiolo della capitale, con una line up se possibile ancor più ricca e coinvolgente delle edizioni precedenti. Quest’anno la nuova formula vede protagonista la musica con una maratona di 12 ore no stop, il tutto viene sviluppato all’interno del Rashõmon Club & Rashõmon Bar con 2 sale e cortile rigorosamente allestiti per l’occasione.

Indossate le vostre scarpe più comode e raggiungeteci in via degli Argonauti. WECANDANCE; and you?”

Qui potrete ricevere maggiori informazioni sull’evento.