fifty nine − fifty six =

Parkett inaugura ufficialmente la sezione “Tickets”, in cui sarà possibile acquistare i biglietti per i maggiori eventi a livello nazionale ed europeo tramite la piattaforma Xceed.

Xceed nasce nel 2014 da un’idea di tre ragazzi italiani (Founder: Mattia Franco (CEO), Luca Papaleo (COO) , Davide Villano (CFO)). Inizialmente copre le aree di Valencia e Barcellona dove è protagonista di un boom grazie all’elemento innovativo.

L’obiettivo è inserire tutti i club e festival in un unica app, al fine di rendere agevole l’esperienza di prenotazione dell’ingresso al locale e fornire ai club manager uno strumento, Nightgraph, per la gestione del loro club o festival.

Ad oggi sono Milano, Torino, Roma, Barcellona, Valencia, Lisbona e Bruxelles le città in cui Xceed è più attivo e presente. Alcuni numeri significativi: 3 milioni di utenti nel 2017, 600 club online, staff di 30 persone tra i 19 e i 43 anni.

È grazie a questo strumento innovativo e a questa società così dinamica che noi di Parkett siamo orgogliosi ed entusiasti di inaugurare la sezione “Tickets“, in cui sarà possibile acquistare in modo pratico e veloce i biglietti per i maggiori festival e party d’Italia ed Europa.

In particolare, sono già disponibili i biglietti per alcuni tra i più importanti locali di Torino, Bologna, Genova, Milano, Roma, Napoli, Padova, Ferrara e molte altre città italiana.

Tra pochi giorni estenderemo il nostro raggio d’azione, dandovi la possibilità di comprare i ticket anche per gli eventi e festival più importanti di tutta Europa.

Insomma, a breve avrete a vostra completa disposizione in un’unica schermata, sia da mobile, sia da pc, la gran parte del panorama degli eventi di musica elettronica. Qui potete visitare il sito ufficiale di Xceed.