39 − thirty =

E’ prevista l’apertura di una nuova sede del Bar Rotterdam Club: il locale avrà una capienza di 1500 persone e sarà suddiviso in due aree.

E’ prevista per la metà del prossimo anno, l’apertura di un nuovo club a Rotterdam.

Il locale sarà suddiviso in tre aree di cui una polifunzionale, avrà una capienza tale da poter ospitare 1500 persone e sorgerà proprio sulle rive del fiume Nieuwe Maas.

L’idea di aprire  un nuovo club nella quale sarà possibile divertirsi ed ascoltare della buona musica elettronica arriva dal collettivo  De Maatschappij Voor Volksgeluk che è già alla direzione di un’altra nota realtà olandese: BAR Rotterdam Club.

Il cofondatore Kristian De Leeuw ha confessato in una recente intervista di aver progettato una seconda rinascita per il Bar Rotterdam Club, il progetto è stato ideato dieci anni fa e ha il chiaro obiettivo di offrire al pubblico musica di altissima qualità in un ambiente accogliente ma che allo stesso tempo richiami la scena underground locale.

Si pensa già infatti, ad una programmazione più importante con artisti dai grandi nomi, ma allo stesso tempo Kristian De Leeuw afferma che cambierà anche la frequenza con la quale sarà aperto il locale, dovendosi infatti concentrare sulla pianificazione di eventi dalla grossa portata, le porte del BAR Rotterdam Club resteranno chiuse più spesso nel weekend, garantendo però la possibilità di accedervi il giovedì con serate più tranquille e tradizionali che richiamano quello che è il format originale del club.

Bar Rotterdam Club

Non ci resta che far scorrere questo 2018 e attendere notizie dell’apertura del Bar Rotterdam Club.

Se sei un appassionato della dancefloor e sei alla continua ricerca di club da esplorare, dai uno sguardo a questo nostro articolo sarà come avere una macchina del tempo e fare un giro veloce nei migliori club di sempre.