six + four =

Il creatore della Deep House, Kerri Chandler ritorna ai Magazzini Generali il prossimo 17 gennaio.

Parkett ti offre la possibilità di vincere 2 biglietti per l’evento in collaborazione con Magazzini Generali e Club Nation.

Il dj newyorkese, da sempre grande esponente della musica house e riconosciuto come fondatore della musica Deep House ritorna ai Magazzini Generali in grande stile. Ad accompagnare il suo talento musicale, uno show visivo.
Kerri oltre all’esperienza sonora porterà gli spettatori nel mondo degli ologrammi, con un particolare show 3D che incanterà di sicuro.

Kerri Chandler ormai di casa ai Magazzini, ricordiamo infatti la nostra intervista di un anno fa, pubblicata proprio durante la sua esibizione lo scorso anno. Link all’intervista QUI.

Partecipare all’estrazione è semplice:

  • Recarsi sulla nostra pagina Instagram @parkettchannel.it
  • Seguire la pagina
  • Aprire le stories e fare uno screenshot della story in cui parliamo delle’estrazione
  • Pubblicare il precedente screenshot sul proprio profilo taggandoci ( @parkettchannel.it )

Termine ultimo per partecipare, giovedi 16 dicembre 2019, ore 11.00 italiane. Contatteremo il vincitore nelle successive ore. Se il profilo IG vincitore dovesse rifiutare la vincita o non rispondere ad un “direct message” entro le successive 4 ore, si passerà a contattare il secondo estratto e cosi via. Allo stesso modo se il profilo IG vincitore non dovesse seguire la pagina IG @parkettchannel.it al momento dell’estrazione verrà scartato, passando alle successive estrazioni. Ricondividere la story senza taggarci, non ci permetterà di essere a conoscenza della vostra partecipazione, fondamentale taggarci. Buona fortuna!

Location:

Magazzini Generali

Via Pietrasanta 16, Milano

Line up:

Kerri Chandler – Madhouse, New Jersey
Volantis – Magazzini Generali, Milano

Per info e contatti clicca QUI.