44 + = forty six

Che Adam Beyer e Ida Engberg formino la coppia più famosa della scena techno è fuori di dubbio. I due svedesi sono fidanzati da molti anni e insieme hanno avuto tre figli. Tra lo stupore di chi pensava che i due fossero convolati da tempo a nozze, vista la loro unione così forte e duratura dentro e fuori il mondo della musica, Adam e Ida si sono sposati lo scorso sabato, il 14 maggio.

La notizia arriva direttamente dalla pagina Facebook di Adam Beyer, nella quale sabato è comparso questa foto, accompagnata dal commento “Sììììììì!!!! Ho appena sposato la donna dei miei sogni! È tutto pieno d’amore!”

La notizia più interessante, però, riguarda la location scelta dai neo-sposi scandinavi per la festa: in risposta ad un commento di un fan che chiedeva chi si sarebbe esibito al loro party di matrimonio, Adam ha risposto “Saremo al Berghain domani, quindi ci sarà una discreta line up”.

Insomma, il leader di Drumcode e la consorte hanno optato per il fulcro del panorama techno mondiale per il party di nozze, anche se non hanno rivelato nessun altro dettaglio a riguardo. Sono stati sicuramente dei festeggiamenti poco convenzionali, tra sonorità oscure, atmosfere cupe e, probabilmente, ospiti e invitati di primissimo piano.

Alberto Zannato