+ eight = ten

Adriatique, il famoso duo svizzero, annuncia il suo album di debutto sulla celebre etichetta Afterlife: “Nude”. Adrian Shala e Adrian Schweizer non condividono solo il nome, ma anche uno stile unico e sperimentale, in linea con l’etichetta discografica su cui pubblicheranno l’album.

Gli Adriatique si confermano come ottimi producer, capaci di trasmettere emozioni forti. Con il singolo “Ray” realizzato su Afterlife nel 2018 (presente nel mix Fabric 97 dei Tale Of Us) e con il remix di “Monument” prodotta dai Tale Of Us assieme a Vaal nel 2017, era già emerso il focus dei due artisti: epico, elegante, perfetto per dj set sul finire della notte.

We proudly present our debut Album ‘Nude’ on Afterlife. Listen to the first single now.Listen & Pre-order here:http://nudebyadriatique.com

Pubblicato da Adriatique su Martedì 11 settembre 2018

“Nude”, pur mantenendo alcune di queste caratteristiche che rendono Adriatique uno dei maggiori esponenti del panorama internazionale, è più intensa e avvolgente rispetto ai precedenti lavori. La base è un downtempo elettronico; un synth in una tonalità molto bassa accompagna la traccia lungo tutto il suo sviluppo, e un arpeggio emerge come un suono forte e vivo: tutto questo suscita un’emozione in continuo movimento. A coronare questo già eccellente mix di suoni, si aggiunge una voce sintetica e angelica di Delhia De France.

Un lato di Adriatique quindi tutto da scoprire. “Nude” sarà disponibile in vinile e su tutte le piattaforme digitali dal 26 Ottobre. Per un pre-ascolto clicca qui.