sixty four − = sixty three

Un debutto davvero niente male quello dei W/CYA su Konsequent Records. Ascolta in anteprima il remix realizzato da D_Func, alias di Alexander Kowalski.

Il duo nato e cresciuto in un piccolo borgo umbro, debutta su Konsequent Records con un EP pronto a conquistare l’attenzione di tutti i nostri lettori.

W/CYA, o meglio “We Control Your Amigdala”, è un progetto nato dall’idea di Michele e Lodovico. I due sono cresciuti insieme a colpi di dischi e dopo aver trascorso una vita a inseguire un sogno, sono pronti a presentare il loro primo lavoro discografico.

“The Almond Is Opening Remixes” è il titolo del loro prossimo EP in uscita su Konsequent, che vede protagonisti anche Kaiser (che abbiamo incontrato già in occasione della compilation firmata Suburban), Temudo Alexander Kowalski che firma un remix con il suo alias D_Func.

W/CYA

Tracklist:
  1. Abstruse Two – D_Func Remix
  2. Abstruse Two- Temudo Remix
  3. Abstruse Two – Original Mix
  4. Fear Processing – Kaiser Mix
  5.  Fear Processing – 808 Mix

È giusto specificare che quando parliamo di debutto non alludiamo solo all’arrivo dei W/CYA su Konsequent. Questo EP è il vero e proprio battesimo dei due produttori italiani, nella scena discografica europea.

Scommettere sui giovani talenti è sempre una scelta saggia, proprio come accade in occasione dell’uscita di questo disco.

Konsequent, la label tedesca che ha sede a Berlino, scruta da circa dieci anni i protagonisti del panorama techno europeo. Promuovendo così, un catalogo discografico completo e particolarmente interessante.

Dal prossimo 3 luglio si aggiunge anche il primo EP firmato W/CYA, disponibile sia in versione digitale che in vinile, da acquistare attraverso il canale bandcamp della label.

“The Almond Is Opening Remixes” è un viaggio contro corrente e soprattutto contro tendenza. Un sound preciso e pulito che ti invita a ballare la techno con la T maiuscola, levigata da grandi professionisti.

Proprio come possiamo ascoltare nella premiere a cura di D_Func rilasciata sul nostro canale SoundCloud:

Come abbiamo già visto Alexander Kowalski, pioniere indiscusso, non è l’unico grande nome in rilievo sulla copertina, tra questi troviamo anche Temudo, l’artista portoghese che risiede attualmente tra i produttori più in vista della scena.

Anche “Fear Processing” a cusa di Kaiser, crediamo possa essere la traccia giusta da ascoltare durante questa estate e quella perfetta da ballare in pista, non appena riusciremo a tornarci nella dancefloor.

Vi invitiamo a seguire la pagina W/CYA per conoscere tutte le novità di questo giovane progetto, che dalla prima uscita ha dimostrato già di avere grandi e speciali ambizioni.