sixty three + = 72

Per il suo decennale, All Inn Records ha annunciato la pubblicazione di uno speciale 4 X 12″ che conterrà le nuove produzioni degli artisti che l’hanno resa grande.

Dal 2009 al 2019 All Inn Records e le sue sub-label Nilla, All Inn Limited e All Inn Black hanno distribuito capolavori prodotti da alcuni degli artisti più importanti del panorama underground europeo. L’etichetta fondata dall’italiano Giovanni Verrina insieme a Coldfish e Pola propone al suo pubblico in occasione di questa ricorrenza, una serie di inediti firmati Topper, Nastia, Verrina & Ventura, Coldfish, Ivano Tetelepta & Roger Gerressen, Afriqua, Pola e molti altri.

All Inn

All Inn Records è un’etichetta che negli anni ha dato alla luce veri e propri capolavori della minimal house contemporanea, annoverando tra le sue uscite EP di artisti di grande spessore tra cui Nastia, Premiesku, Och, Onur Özer, Traumer, Halo Varga, Coldfish, Afriqua, Priku e Vlad Caia oltre a pietre miliari come “La Terra Trema”, album d’esordio del duo formato da Giovanni Verrina e Germano Ventura.

Data la vastità del suo catalogo (più di 80 uscite in 10 anni) è doveroso precisare che All Inn Records è sempre stata un’etichetta all’avanguardia, che ha esplorato in tutte le direzioni le possibilità che la club music propone, offrendo ai propri fan un sound sempre fresco e al passo con i tempi. Proprio per questi motivi “X” è il perfetto coronamento di un percorso di maturazione svolto dall’etichetta e dai suoi volti più rappresentativi. Giovanni Verrina ha commentato sulla sua pagina Facebook l’uscita della compilation e di “Jeebers”, produzione realizzata insieme a Germano Ventura affermando:

“Abbiamo cambiato questa traccia diverse volte, non era semplice racchiudere in una sola traccia quella che è stata la nostra evoluzione musicale cercando comunque di rimanere coerenti con la nostra prima uscita su all inn, dopo diverse sostituzioni credo che questa sia perfetta”.

Non ci resta quindi che aspettare l’uscita di “X” per poter assaporare la storia di una piattaforma nata in Romania, ma con base a Budapest, che racchiude in sé l’essenza club music più autentica. Vi lasciamo con un piccolo assaggio di quella che sarà la release che celebra i 10 anni di All Inn Records; la release è distribuita da YYDistribution e sarà disponibile nei prossimi giorni nei maggiori store d’Europa.

Tracklist

A1 – Arkajo, Wow, “Acid”
A2 – Ohm & Octal Industries, “Dinner”
B1 – Pola, “Yellow”
B2 – Jaffa Surfa, “Maneuvers”
C1 – Traumer – “Spacta”
C2 – Verrina & Ventura, “Jeebers”
D1 – Roustam, “Documenta Love”
D2 – Rayo, “Zliva”
E1 – Afriqua, “Suture”
E2 – Coldfish, “30122011”
F1 – Befog, “Lucid Dreams”
F2 – Topper, “Any Even Sunday”
G1 – Nastia, “Slow-Motion Trip”
G2 – Yate, “Oslo”
H1 – Noha, “Lyrata”
H2 – Ivano Tetelepta & Roger Gerressen, “Freakin’ Noise”