18 − fourteen =

Arrivati alla ventesima stagione musicale del club, ecco gli appuntamenti di novembre dove saranno ospiti diversi artisti che si esibiranno tra la sede principale ed il Fabrique.

Amnesia Milano propone cinque appuntamenti a novembre suddivisi tra le due location. Si parte sabato 05/11 all’Amnesia con il britannico Jade Thompson, definito dal club come “rising star”; con la chiara intenzione di voler puntare anche su talenti emergenti e non soltanto su super guest. Sarà accompagno dal resident Davide Seggio.

Venerdì 11/11 si esibirà Marco Carola al Fabrique di Milano, grazie al progetto Vision di Amnesia Milano. Suonerà insieme al duo romagnolo Armonica con cui ha già avuto esperienza al Social Music City dello scorso agosto alla Rimini Beach Arena.

Sabato 12/11 sarà la volta del duo svizzero Adriatique, composto da Adrian Shala e Adrian Schweizr. Resident al Circoloco del DC 10 di Ibiza, si esibiranno all’Amnesia supportati dal resident periodico B.Converso.

Kölsch si esibirà sempre all’Amnesia sabato 19/11. Famoso per i suoi album, i suoi set ad Elrow e Tomorrolawand e le collaborazioni con artisti del calibro dei Coldplay, sarà accompagnato dal duo EarthLife composto da Luca Garzione e Luigi Gargano.

Venerdì 25/11, sarà ospite Charlotte de Witte con il progetto Vision al Fabrique. Una delle artiste donne più famose del panorama, non ha bisogno certo di presentazioni. Sarà accompagnata da Richey V e Simone Zino.

Ultima serata il 26/11 con il disco jockey olandese Chris Stussy, esponente di spicco della scena tech house dei Paesi Bassi e reduce da un anno incredibile a livello di soddisfazioni personali, con la sua label Up The Stuss.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti vi rimandiamo QUI per le due serate al Fabrique, per le tre serate all’Amnesia Milano QUI.

QUI invece vi parliamo nel dettaglio di quello che ci attende in questa ventesima stagione.