fbpx

Amnesia Milano si prepara ad un mese di Aprile ricco di ospiti internazionali ed esponenti di spicco della scena clubbing italiana.

Amnesia Milano, club di punta della nightlife milanese, torna con una programmazione scoppiettante per il mese di aprile. Lo scorso 1 aprile Layla Benitez, figlia d’arte di John “Jellybean” Benitez, remixer dei Depeche Mode ha infuocato il dancefloor del club di Via Gatto.

Questo venerdì l’ospite della serata dell’Amnesia sarà il dj francese I Hate Models, che porterà il suo sound hard techno nella città meneghina. Altro protagonista della console dell’Amnesia Milano sarà Patrick Mason, talento istrionico della scena techno berlinese. L’artista si prepara a portare i clubber dentro il suo universo variopinto, in cui musica ed arte convivono in maniera originale.

Ed ancora Mochackk, l’italianissima Silvie Loto e, per chiudere l’ultimo appuntamento con la notte Vision al Fabrique, il dj toscano Ilario Alicante saranno gli altri protagonisti del mese corrente. Una line up che si rivela pronta, come sempre, a sorprendere e soddisfare il pubblico eterogeneo di Milano.

Potete avere maggiori informazioni sul club cliccando qui.

APRILE 2023

sabato 1 aprile – Layla Benitez
venerdì 7 aprile – I Hate Models
domenica 9 aprile – Mochakk
sabato 15 aprile – Patrick Mason
sabato 22 aprile –  Silvie Loto
lunedì 24 aprile – Vision presenta Ilario Alicante (al Fabrique, ultimo
appuntamento stagionale)